Bologna-Hellas Verona 2-3: Benja Domínguez e tanto cuore non bastano ai felsinei, Paolo Zanetti fa il colpaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'inizio della stessa - Tommaso Pobega viene espulso per una sbracciata ai danni di Ondrej Duda. Le immagini non paiono chiarissime e si innesca un vortice di polemiche. La partita diventa una corrida. Nonostante l'uomo in più, l'Hellas Verona non riesce a trovare il modo di uscire dalla pressione di un Bologna indiavolato. Benja Domínguez trova la rete del 2-2 e i felsinei meriterebbero il terzo gol. (Eurosport IT)
Su altri media
Andrea Spiazzi Direttore 30 dicembre - 22:56 Partita rocambolesca, segnano Sarr e Tengstedt, il Bologna in 10 pareggia poi Castro fa autogol e l'Hellas esulta (Hellas1903.it)
L'Hellas espugna il Dall'Ara dopo una gara ricca di emozioni (LAPRESSE)
L'attaccante danese Casper Tengstedt (7,5) autore di un assist vincente e di un gol, il suo sesto di questa stagione, è stato per L'Arena il migliore dei gialloblù nella vittoria di ieri sera contro il Bologna (TuttoHellasVerona)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Questa il bilancio del 2024 di Vincenzo Italiano, che per concludere al meglio l’anno solare lunedì sera, 30 dicembre, affronta il Verona, un passato da 260 partite in maglia scaligera. La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)
Verona 18(18) Lazio 35 (18) (Lazio News 24)