Oroscopo di giovedì 20 marzo: giornataccia per Ariete e Capricorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nato sotto il segno dell'Ariete: Tommaso Baldanzi La tua giornata: Oggi potresti sentirti un po' come un centrocampista in una partita bloccata. La palla gira lenta, le occasioni da gol scarseggiano e la frustrazione si fa sentire. Ma non perdere la concentrazione, la tua occasione arriverà. Ricorda che anche da un contrasto può nascere l'azione vincente. Amore: Caro Ariete, in amore, come un vero centrocampista, devi saper dettare i tempi di gioco. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Il consiglio del giorno: concediti leggerezza e piccoli lussi. L’oroscopo di giovedì 20 marzo 2025: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di giovedì 20 marzo 2025 vedrà l’equinozio di primavera: inizia la stagione della rinascita! Accedi alla selezione delle news più rilevanti del giorno. (Fanpage.it)
Oggi la scena planetaria è influenzata da Plutone, che vi sostiene con tutto il suo vigore. Ai nastri di partenza ecco una nuova giornata. Sarà ricca di novità? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky (Sky Tg24 )
Oroscopo Ariete: Si preannuncia un giorno pieno di energia e di opportunità stimolanti. Nella sfera lavorativa si presenteranno nuovi percorsi da esplorare. A livello amoroso, chi ha vissuti attimi di tensione avrà l’occasione di chiarire e superare i malintesi. (ChietiToday)
L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)
Acquario Ariete (la Repubblica)
Come disse un saggio astrologo: "Le stelle sono i fari del nostro viaggio cosmico, guidandoci anche nell'oscurità". L'universo è un mosaico di stelle e pianeti, ciascuno con la propria energia che influenza il destino di ognuno di noi. (L'Architetto)