Oroscopo 20 marzo: Ariete è il momento di raccogliere i frutti, Cancro ambizioso, Leone di nuovo al centro della tua vita, Vergine ora puoi rilassarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di giovedì 20 marzo di Luca Nicolaj Ariete, un trionfo di vitalità Oggi con l’ingresso del Sole nel tuo segno inizia la primavera. Dal Sagittario la Luna in trigone favorisce il passaggio a questa energia dinamica e inarrestabile, trasmettendoti una carica di entusiasmo e fiducia. Per goderti al massimo la nuova fase che scatta con l’equinozio di questa mattina inizia dal corpo e dalla salute, dedicati a un’attività fisica che ti riconnetta con la vitalità, che il quadrato di Marte in parte frena (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Cancro: Al lavoro rendete il clima tra colleghi sereno. Toro: Un’onda di gelosia potrebbe presto rovinare il clima della coppia. Dov’è finita la vostra fiducia reciproca? (L'Unione Sarda.it)
Giovedì 20 marzo 2025 si preannuncia una giornata interessante per tutti i segni zodiacali. Con l’ingresso dell’equinozio di primavera, l’energia dell’universo inizia a cambiare, portando con sé nuovi inizi e possibilità. (Nordest24.it)
anno scheda (Corriere della Sera)
Dal Sagittario la Luna in trigone favorisce il passaggio a questa energia dinamica e inarrestabile, trasmettendoti una carica di entusiasmo e fiducia. Ariete, un trionfo di vitalità Oggi con l’ingresso del Sole nel tuo segno inizia la primavera. (ilmattino.it)
LEGGI L'OROSCOPO DEL 2025 Oggi la scena planetaria è influenzata da Plutone, che vi sostiene con tutto il suo vigore. (Sky Tg24 )
Alla cara zia tanti auguri di buon compleanno da Monica, David e Filippo. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il Sole stamane entra in Ariete. (Civonline)