Devastante tornado in Cina: si aggrava il bilancio

Devastante tornado in Cina: si aggrava il bilancio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia INTERNO

Ieri pomeriggio un potente tornado ha devastato le località di Dongming e Juancheng nella provincia orientale di Shandong, in Cina. L’evento meteorologico estremo (di cui vi abbiamo già parlato qui) ha attraversato aree densamente popolate, causando distruzione su larga scala. Il tornado ha provocato la morte di cinque persone e ha lasciato 88 feriti con vari gradi di gravità. Il Dipartimento di Gestione delle Emergenze della città ha fornito queste cifre aggiornate, sottolineando l’impatto devastante che il fenomeno ha avuto sulla popolazione locale. (Meteo Italia)

Su altri media

Un trentatreenne straniero è stato arrestato nelle scorse ore in Trentino, dopo una fuga di 100 km iniziata dalla provincia di Padova. (il Giornale)

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato due soggetti, uno di 49 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di arma e ricettazione, ed un 33enne ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ognuno dei due con condotte differenti e non in concorso tra loro. (Tarantini Time Quotidiano)

I militari lo hanno arrestato in flagranza per i reati di sequestro di persona, rapina aggravata, minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. (l'Adige)

Mamma e figlio di 5 anni sequestrati per 100 chilometri, l'allarme e la richiesta di aiuto del marito della donna

"Se non lo avessimo fermato, li avrebbe ammazzati", ha detto il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Padova, il colonnello Michele Cucuglielli, in merito al rapimento della donna di 26 anni e del figlio di 5, avvenuto nel Padovano. (Fanpage.it)

I carabinieri mobilitati da Padova, Treviso e Vicenza sono riusciti a fermare la fuga dell’uomo che era già arrivato in Trentino. /07/2024 BORGORICCO – Una mamma e il suo bambino di 5 anni residenti a Borgoricco sono stati sequestrati da un 33enne albanese mentre stavano andando a scuola. (ANTENNA TRE)

Dopo un inseguimento di cento chilometri è stato fermato a Grigno, in provincia di Trento, l'uomo, cittadino albanese di 33 anni, accusato di aver sequestrato a Borgoricco una donna di 26 anni e il figlio di 5 anni, minacciata se avesse provato a chiedere l'aiuto di qualcuno. (ilgazzettino.it)