Lazio, Baroni: «Alleno una squadra di uomini veri. Obiettivi? Non li cambiamo in corsa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra vittoria per la Lazio. Uno 0-1 sul campo del Monza firmato con un gol d'autore di Zaccagni che vale il primo posto momentaneo in Serie A per i biancocelesti e Baroni non può far altro che godersi l'ennesima prova convincente della sua squadra dopo il triplice fischio: «Troppi complimenti, non sono abituato (ride, ndc). Abbiamo fatto una grandissima partita. Sette gare in 21 giorni sono difficili quindi faccio io i complimenti ai miei giocatori. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la vittoria di misura col Monza, Marco Baroni è felice della classifica, ma vuole tenere i piedi per terra e vola basso. "Ho la fortuna di lavorare e gestire uomini veri che insieme stanno portando avanti questo progetto - ha spiegato il tecnico della Lazio -. (Sport Mediaset)
A decidere la partita il gol di Zaccagni al 36'. In classifica i biancocelesti agganciano in vetta Napoli, Atalanta e Fiorentina con 25 punti, uno in più di Inter e Juventus, in attesa del big match di stasera a San Siro tra i nerazzurri di Inzaghi e gli azzurri di Conte. (Adnkronos)
MESSAGGERO – «6, viene contestato dal pubblico brianzolo ma il tocco di Tavares sulle spalle di Bianco in area è impercettibile. Monza Lazio, queste le valutazione dei principali quotidiani sportivi sulla direzione di gara dell’arbitro Colombo (Lazio News 24)
Protagonista assoluto proprio il capitano che, pochi minuti prima del gol, dalla stessa posizione aveva centrato il palo. Prove generali per il vantaggio, poi difeso nel finale di primo tempo e nella ripresa senza troppi patemi. (La Gazzetta dello Sport)
MARUSIC 6 – Discreta gara, come al solito di quasi assoluto contenimento. Al termine di Monza-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (Lazialita)
Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla sua Lazio contro il Monza, ha parlato Baroni il quale esterna la sua gioia per il successo rilasciando queste considerazioni PAROLE – Nesta è un grandissimo campione, ha scritto pagine indelebili nella storia della Lazio. (Lazio News 24)