Cagliari, svelati gli stipendi dei giocatori più pagati: ecco chi guida la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, pubblicata la classifica dei cinque giocatori con l’ingaggio più alto per la stagione in corso. In vetta questo rossoblù Il portale Calcio e Finanza ha reso nota la classifica dei giocatori più pagati del Cagliari per la stagione in corso. Al primo posto figura Yerry Mina, con un ingaggio netto di 1,5 milioni di euro. Il difensore colombiano è il giocatore più pagato della rosa rossoblù. Segue in seconda posizione Florinel Coman, attaccante rumeno che percepisce 1,1 milioni di euro a stagione. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
E’ lui stesso, in un video, ad invitare gli anconetani a partecipare all’evento, fornendo tutte le informazioni del caso: "Eccomi qua per invitarvi al cinema Multiplex Giometti di Ancona domenica 30 marzo alle ore 18.30. (il Resto del Carlino)
Ok, il film «U.S. Palmese», nelle sale da una settimana, sarà pure una «favola sul calcio», come dicono i registi Marco e Antonio Manetti, ma anche le «favole» dovrebbero avere - per risultare efficaci nel «messaggio» - un punto di partenza minimamente credibile. (il Giornale)
Luca Attadia è un giovanissimo attore di origini calabresi, tifosissimo dell’ Inter e ha interpretato il capitano Ninuzzo Cangemi detto Pitagora della Us. Palmese dell’omonimo film appena uscito nelle sale. (Passione del Calcio)
Oggi alle 18.30 l’attore sarà al Multiplex Giometti per accompagnare l'ultimo film che lo vede protagonista, U.S. Palmese dei fratelli Manetti. (corriereadriatico.it)
Lazio Torino, alla vigilia della gara interna di campionato contro i granata ecco quali potrebbero essere le scelte di Baroni: le ultime Ma quali saranno le probabili scelte di Baroni? Stando alle ultime sulle probabili formazioni, il tecnco non avrà Tavares per infortunio e quindi la linea a quattro sarà quindi composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. (LazioNews24.com)
L'attore Rocco Papaleo e i registi Antonio e Marco Manetti hanno fatto visita oggi al Torino allo stadio Filadelfia dove hanno ritrovato il tecnico Paolo Vanoli, che ieri ha presenziato alla proiezione torinese del film U. (Torino FC)