Juventus, virata decisa verso Mancini: ore caldissime; da lunedì…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini, ex Commissario tecnico della Nazionale italiana Campione d’Europa nel 2021, sarebbe a un passo dalla Juventus; da lunedì… MANCINI JUVENTUS LUNEDì – Genoa, o non Genoa. Vittoria o non vittoria, convincente sul piano del gioco, o meno, il destino di Thiago Motta al fianco della Vecchia Signora appare segnato. Tanto, che sabato alle ore 18:00, l’ex tecnico del Bologna potrebbe già assistere al fondamentale match della Juventus anche da ex bianconero, stando alle ultimissime indiscrezioni raccolte. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Thiago Motta potrebbe lasciare la panchina della Juventus già nella prossime ore. La dirigenza bianconera ha, infatti, deciso di non aspettare il match contro il Genoa. Il suo posto – scrivono i giornali sportivi – sarà preso da Igor Tudor, e non da Roberto Mancini come era stato fatto trapelare in mattinata. (Open)
Il cambio in panchina porterà inevitabilmente anche un cambio nella gestione e nel modulo della squadra. Dal 4-2-3-1 dell'allenatore italo-brasiliano si passerebbe alla difesa a tre che ha fatto le fortune del collega croato. (Sport Mediaset)
Igor Tudor sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Arrivano nuovi aggiornamenti sul tema. Igor Tudor sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Arrivano nuovi aggiornamenti sul tema. (SOS Fanta)
L'esonero di Thiago Motta è questione di tempo, con Cristiano Giuntoli che sfoglia la margherita per trovare il "traghettatore giusto": per l'estate restano in piedi le suggestioni Gasperini, Pioli e Conte, ma non solo. (CalcioNapoli24)
Il perché? Al contrario, il tecnico croato avrebbe accettato questo ruolo. Le ultime ore sono state molto movimentate per Giuntoli che, dopo aver sentito Igor Tudor, ha cambiato idea. (Eurosport IT)
I bianconeri hanno deciso di non aspettare oltre: esonero immediato per il tecnico che ha fallito tutto e al suo posto scatto in pole del croato che accetterà di fare il traghettatore fino al termine della stagione (Panorama)