Juventus-Tudor: accordo raggiunto, il croato accetta il ruolo di traghettatore. Superato Mancini nelle gerarchie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime ore sono state molto movimentate per Giuntoli che, dopo aver sentito Igor Tudor, ha cambiato idea. Il perché? Al contrario, il tecnico croato avrebbe accettato questo ruolo. Contrariamente al suo passato, quando Tudor disse di no al Napoli (era successo la scorsa stagione), l'ex tecnico di Verona e Lazio sarebbe disposto a condurre la Juventus per queste 9 giornate finali ( il calendario fino a fine stagione ). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Igor Tudor sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Arrivano nuovi aggiornamenti sul tema. Andrea Agostinelli 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 09:36) (SOS Fanta)
L'esonero dell'attuale allenatore potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L'ex ct della Nazionale chiede di più, mentre il croato sarebbe pronto a firmare fino a giugno con opzione (Open)
I bianconeri hanno deciso di non aspettare oltre: esonero immediato per il tecnico che ha fallito tutto e al suo posto scatto in pole del croato che accetterà di fare il traghettatore fino al termine della stagione (Panorama)

Considerati gli uomini a disposizione, il 3-4-2-1 sembra essere la soluzione più probabile. Il cambio in panchina porterà inevitabilmente anche un cambio nella gestione e nel modulo della squadra. (Sport Mediaset)
Il club bianconero, deluso dalle recenti prestazioni della squadra e preoccupato dalla perdita di fiducia da parte dello spogliatoio, sta seriamente pensando di cambiare guida tecnica subito, senza aspettare la sfida contro il Genoa. (Fcinternews.it)
Juventus nuovo allenatore, colpo di scena Sembrava fatta in casa Juventus per l'arrivo di Roberto Mancini: l'ex CT della Nazionale ha accettato un contratto di quattro mesi con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento del piazzamento Champions, ma nelle ultime ore è arrivata la frenata. (CalcioNapoli24)