Albarella: “Il Napoli avrà la settimana tipo..”

Altri dettagli:
Ucraina

A Radio Crc durante la trasmissione “In ritiro con te”, è intervenuto Eugenio Albarella. Queste le sue parole: Quando si interviene in corso di campionato come è successo a me nella passata stagione, è necessario capire la cultura del lavoro della squadra, il DNA e assecondare, per quanto sia possibile, le linee guida, cercando di fare meno danni possibile. Spesso chi eredita cerca di portare a prescindere i propri principi ed è un errore grossolano, perché bisogna capire in quale contesto si opera e cercare in funzione del poco tempo che si ha a disposizione di incidere in quello che si ritiene opportuno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'Iran ha respinto nuovamente con forza questa mattina le accuse dell'intelligence americana, riportate dalla stampa Usa, secondo cui ci sarebbe stato un piano di Teheran per assassinare Donald Trump già alcune settimane prima dell'attentato di sabato scorso. (La Stampa)

Le autorità statunitensi hanno recentemente ottenuto informazioni riguardanti un presunto complotto dell'Iran per assassinare l'ex presidente Donald Trump. Questa notizia ha portato i servizi segreti ad aumentare significativamente le misure di sicurezza intorno all'ex presidente. (WIRED Italia)

Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". L'Iran "respinge le accuse" di un complotto dell'Iran per assassinare Donald Trump. (Adnkronos)

Trump e il complotto dell'Iran per ucciderlo, Teheran: "Accuse infondate"

Usa, rivelazione Cnn: "Piano dell’Iran per assassinare Trump" 17 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". L'Iran ha respinto nuovamente con forza questa mattina le accuse dell'intelligence americana, riportate dalla stampa Usa e in particolare dalla Cnn, secondo cui ci sarebbe stato un piano di Teheran per assassinare Donald Trump già alcune settimane prima dell'attentato di sabato scorso. (Il Dubbio)

“L’Iran ritiene Donald Trump responsabile del suo ruolo nell’uccisione del generale Qasem Soleimani, comandante delle forze speciali del Corpo delle Guardie rivoluzionarie islamiche (IRGC), ma nega qualsiasi accusa secondo cui Teheran sarebbe stata coinvolta nel recente attentato a Trump”, afferma il rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri iraniano, Nasser Kanaani. (Farodiroma)