SNAI – Champions League: Atalanta, occasione Real Inter in salita a Leverkusen, la Juve cerca l’impresa col City – Padovanews
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra martedì e mercoledì la sesta giornata, con le due squadre nerazzurre che cercano punti perrimanere tra le prime otto. A 2,65 l’«1» di Gasperini su Ancelotti, a 3,15 il «2» di Inzaghi inGermania. Motta a 4,00 – Se in altre stagioni la sesta partita di Champions League sarebbe statal’ultima prima degli ottavi, con la ‘Superchampions’ si andrà avanti anche a gennaio. Ma tramartedì e mercoledì le italiane vanno a caccia di punti, a cominciare da Atalanta e Inter che a oggisarebbero tra le otto squadre direttamente qualificate agli ottavi. (Padova News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi torna la UEFA Champions League con la sesta giornata ed il Milan, in classifica, è al sedicesimo posto con 9 punti. Le 3 vittorie contro Club Brugge, Real Madrid e Slovan Bratislava sono state utilissime per i rossoneri che, adesso, possono puntare anche alla top 8. (Pianeta Milan)
Spazio Champions, stasera in campo due italiane: l' Atalanta che ospita a Bergamo il Real Madrid e l’Inter che giocherà in Germania contro il Bayer Leverkusen. Ci siamo collegati con Paolo Pacchioni (Atalanta- Real) e poi con Andrea Salvati (Bayer-Inter). (play.rtl.it)
La Champions League riprende questa sera con nove partite valevoli per la sesta giornata. Alla BayArena si affronteranno Bayer Leverkusen e Inter; gli uomini di Xabi Alonso vogliono assicurarsi un’altra vittoria, dopo le tre conseguite; la squadra nerazzurra arriva a questo match dopo quattro vittorie consecutive. (Redazione Jamma)
Oggi ricomincia la Champions League: la classifica aggiornata (Milan News)
The matches of the sixth round of the Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Già dal pomeriggio si inizia con diversi match di Champions League, anche se grande è l'attesa per i match serali, con le italiane in campo: l'Atalanta e l'Inter difenderanno i colori italiani rispettivamente contro il Real Madrid e il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)