Kylian Mbappé al Real Madrid, al Bernabeu presentazione galattica come il contratto: quanto guadagna

Il giorno di Kylian Mbappé è finalmente arrivato. Con la presentazione ufficiale del talento francese al Santiago Bernabeu inizia una nuova era dei Galacticos. Non che nelle ultime stagioni il Real Madrid abbia deluso le aspettative, ma con l'arrivo del nuovo numero 9 in "camiseta blanca" mister Carlo Ancelotti potrà guidare una formazione destinata a scrivere la storia del calcio per gli anni a venire. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – E adesso, dove giocherà Mbappé? La domanda era tra quelle non riportate, nell’intervista di Repubblica ad Ancelotti qualche giorno prima della finale di Champions, in cui il Real Madrid avrebbe vinto a Londra contro il Borussia Dortmund la sua quindicesima Coppa Campioni. (la Repubblica)

La cornice sarà quella dello stadio Santiago Bernabeu, pronto a ospitare oltre 80 mila tifosi che non aspettano altro che dare il loro benvenuto al loro nuovo fuoriclasse. È il giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid (Corriere della Sera)

Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. (CalcioNapoli24)

Mbappé al Real Madrid, dopo la presentazione la visita ad Ancelotti e ai nuovi compagni. Foto

Real Madrid, il nuovo acquisto del club spagnolo si presenta in grande stile e rilascia le sue prime dichiarazioni PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. (Lazio News 24)

Oggi alle 17:45 Serie TMW - Mbappè si presenta al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

LA PRESENTAZIONE DI MBAPPÉ AL REAL - LE (Sky Sport)