"Passala, nessuno qui è Messi", spunta lo sfogo di Walker contro Joao Felix in Napoli-Milan! | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Bisogna passare la palla, qui nessuno è Lionel Messi", con queste poche ma dure e semplici parole, nel tunnel degli spogliatoi, prima del secondo tempo di Napoli-Milan è arrivato il duro sfogo di Kyle Walker nei confronti di Joao Felix. Fra i peggiori dei rossoneri allo stadio Maradona. Ecco il video: (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La sconfitta di Napoli ha fatto sprofondare i rossoneri in classifica, ora al nono posto con 47 punti, e lasciato strascichi anche all’interno dello spogliatoio. (Adnkronos) – Il Milan è sempre più nel caos. (Cremonaoggi)

La “trattativa” con Aurelio De Laurentiis prosegue, alla ricerca di un accordo che possa accontentare le richieste sia del club che delle istituzioni, sia da un punto di vista strutturale che economico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Walker sta diventando sempre più leader in questo Milan in difficoltà. Se ne è avuto conferma al Diego Armando Maradona contro il Napoli, nel match perso 2-1 dai rossoneri e che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di riportarsi a -3 dall’Inter. (Corriere della Sera)

Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri non se lo aspettavano, ma la notizia è stata confermata: il giocatore torna in campo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Basta che passi la palla, non siamo Messi, non c’è nessun Messi qui, passa la palla". Il consiglio dell’inglese al portoghese è stato immortalato dalle telecamere nella pancia del Diego Armando Maradona, domenica sera, al rientro in campo dopo l’intervallo. (Quotidiano Sportivo)

La telecamera nel tunnel dello spogliatoio dello stadio ’Maradona' nell’intervallo di Napoli-Milan, ha immortalato una curiosa conversazione tra i due giocatori del Milan, Kyle Walker e Joao Felix con il difensore inglese che si rivolge al portoghese invitandolo a coinvolgere di più i compagni. (Libero Quotidiano)