Juve: il rischio di perderlo si fa sempre più grande, addio a fine stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve sta già ragionando sul mercato e sulle operazioni da compiere in estate: occhio al bianconero, cresce il rischio di perderlo. La Juventus sta compiendo tutti i ragionamenti del caso sul futuro e sta lavorando già in ottica mercato per nonfarsi trovare impreparata in estate. Ci saranno delle operazioni, specialmente in entrata, che saranno inevitabili e che non potranno più essere rimandate. (SpazioJ)
Su altri giornali
Se ne è avuto conferma al Diego Armando Maradona contro il Napoli, nel match perso 2-1 dai rossoneri e che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di riportarsi a -3 dall’Inter. Infatti, in queste ore sta girando un video sul web nel quale si vede il terzino inglese – sbarcato a Milanello a gennaio dal Manchester City – parlare con Joao Felix. (Corriere della Sera)
Uno dei tanti problemi che sta attraversando il Milan, in questa tormentata stagione in cui resta solo la Coppa Italia, riguarda la comunicazione. Se quella societaria viene considerata addirittura assente, quella sul campo tra giocatori e allenatori (prima Fonseca, ora Conceicao) sembra spesso avvolta da malumori e incapacità d’intendersi. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco il video: (CalcioNapoli24)
È accaduto durante l’intervallo di Napoli-Milan, nel tunnel degli spogliatoi: la strigliata al compagno di squadra Dopo il primo tempo da incubo del Milan a Napoli, i giocatori rossoneri sono rientrati tardi dagli spogliatoi per sistemare tutto quello che non andava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sconfitta di Napoli ha fatto sprofondare i rossoneri in classifica, ora al nono posto con 47 punti, e lasciato strascichi anche all’interno dello spogliatoio. (Adnkronos) – Il Milan è sempre più nel caos. (Cremonaoggi)
Nervi tesi per il risultato, nervi tesi per l'ennesima partenza negativa, nervi tesi per una stagione che proprio non vuole raddrizzarsi e allora in casa Milan succede anche che nel tunnel degli spogliatoi del Diego Maradona, con la squadra sotto 2-0 all'intervallo, un giocatore dell'esperienza internazionale di Kyle Walker, nonostante sia arrivato soltanto a gennaio, rimproveri un altro neo-acquisto estivo come Joao Felix per il modo in cui sta interpretando la partita. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)