Chris Martin cade in un buco del palco durante il concerto dei Coldplay, l'operatore attutisce il colpo: «Grazie per avermi aiutato»

Chris Martin cade in un buco del palco durante il concerto dei Coldplay, l'operatore attutisce il colpo: «Grazie per avermi aiutato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chris Martin, frontman della band dei Coldplay, è sprofondato in un buco che si è aperto sul palco durante un concerto a Melbourne. Sui social è subito diventato virale il momento della caduta della sua caduta. Un componente dello staff è prontamente intervenuto per cercare di afferrare Chris Martin. Il cantante, uscito illeso dall'incidente, una volta in piedi ha subito ringraziato chi è accorso in suo aiuto: "Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Brutto spavento per Chris Martin che domenica 3 novembre, durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. (la Repubblica)

Un membro della troupe si trovava all'interno dello spazio vuoto e nel momento della caduta di Chris Martin ha cercato di aiutare il colpo e ha aiutato il cantante a risalire sul palco. (Il Giornale d'Italia)

Durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante di 'Paradise', 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (La Stampa)

Coldplay, la caduta di Chris Martin in una botola sul palco mentre indietreggiava - VIDEO

incidente per Chris Martin durante la tappa del tour dei Coldplay in Australia, al Marvel Stadium di Melbourne. Il frontman della band britannica, come si nota nelle immagini del Guardian, si aggirava sulla passerella, camminando all’indietro, mentre parlava con il pubblico tra un pezzo e l’altro. (Open)

Chris Martin cade in una buca sul palco. Il frontman dei Coldplay: “Non era previsto” ROMA – inconveniente per Chris Martin dei Coldplay. Il frontman della band è precipitato in una buca sul palco durante un concerto a Melbourne, in Australia, al Marvel Stadium. (Dire)

Brutto spavento per Chris Martin che ieri sera, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il frontman della band, 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (Adnkronos)