Chris Martin precipita in una botola durante un concerto: “Questo non era previsto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutto spavento per Chris Martin che domenica 3 novembre, durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante dei Coldplay, 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato condiviso su X si vede la popstar, vincitrice di sette Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un membro della troupe si trovava all'interno dello spazio vuoto e nel momento della caduta di Chris Martin ha cercato di aiutare il colpo e ha aiutato il cantante a risalire sul palco. (Il Giornale d'Italia)
Durante il concerto della band al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante di 'Paradise', 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (La Stampa)
Il cantante, uscito illeso dall'incidente, una volta in piedi ha subito ringraziato chi è accorso in suo aiuto: "Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. Chris Martin, frontman della band dei Coldplay, è sprofondato in un buco che si è aperto sul palco durante un concerto a Melbourne (ilmessaggero.it)
ROMA – inconveniente per Chris Martin dei Coldplay. Il frontman della band è precipitato in una buca sul palco durante un concerto a Melbourne, in Australia, al Marvel Stadium. Chris Martin cade in una buca sul palco. (Dire)
Nel filmato condiviso su X si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. Il frontman della band, 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (Adnkronos)
Ultimamente diverse le notizie di artisti che hanno avuto incidenti simili. Olivia Rodrigo anche lei è rimasta vittima di una botola, Billie Eilish non si è accorta della fine del palco. Mentre Gigione è caduto perché hanno ceduto le assi del palco. (Open)