C’è un concorrente insospettabile per iPhone 16

C’è un concorrente insospettabile per iPhone 16
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Pubblicità Comunque andrà non sarà un successo. A dipingere uno scenario con vendite al ribasso per iPhone 16 è Ming Chi Kuo in un post su Medium he precede di poche ore il debutto del nuovo modello di smartphone. Kuo fin dall’inizio molto cauto sulle vendite di iPhone 16, stima le vendite dei nuovi modelli sotto, anche se di poco (89 contro 91 milioni), a quelle di iPhone 15 che già ha avuto risultati non entusiasmanti in termini di unità vendute. (macitynet.it)

Su altri media

A poche ore dall’evento “It’s Glowtime“, Apple è pronta ad annunciare i nuovi iPhone 16 che porteranno per la prima volta a bordo dei device della celebre mela le funzionalità AI di Apple Intelligence. (Libero Tecnologia)

iPhone 16: IA, quattro modelli, schermo più grande e fotocamere potenziate Come da tradizione, Apple dovrebbe presentare quattro nuovi modelli di iPhone: il modello standard, il Plus, il Pro e il Pro Max. (Adnkronos)

E’ tutto pronto e mancano pochissime ore all’inizio dell’Evento Apple. Nel frattempo, l’azienda ha già messo in pausa il suo Store Online dove appare il solito messaggio “Torniamo subito. Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci rivediamo qui”. (iSpazio)

Apple sta per svelare i nuovi iPhone 16: ecco cosa aspettarsi

L'attesa è quasi finita: alle 19 di oggi (ora italiana) saranno presentati i nuovi smartphone della casa di Cupertino. Quattro i modelli: 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max. Dall'addio ai tasti fisici al WiFi 7, dai colori a una batteria migliorata: ecco cosa sappiamo finora ascolta articolo (Sky Tg24 )

Mancano ormai poche ore al gran giorno di Apple, quello che gli appassionati dei dispositivi della mela (ecco i migliori iPhone del momento) attendono ogni anno. Il grande evento Apple del 9 settembre è ormai alle porte, e ora vediamo come seguirlo in diretta. (SmartWorld)

Ormai mancano poche ore: questa sera Apple annuncerà gli iPhone 16, che dovrebbero presentare diverse novità. Display più grandi, fotografie migliori, nuovi chip, nuove funzionalità AI (e forse un nuovo pulsante): ecco tutto quello che possiamo aspettarci da questi nuovi iPhone in arrivo. (Tech Princess)