Nuovi iPhone 16 in arrivo, come seguire la loro presentazione

Nuovi iPhone 16 in arrivo, come seguire la loro presentazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Pubblicità L’evento di presentazione degli iPhone 16 è dietro l’angolo. Si terrà domani, alle 19, ora italiana. Stiamo parlando di Glowing Time, un momento che avrà al centro, appunto, gli iPhone di nuova generazione ma nel corso del quale saranno presentate anche altre novità hardware e software, in arrivo questo autunno: in questo articolo indichiamo le varie possibilità per seguire l’evento da iPhone, iPad, Apple TV ma anche da ogni altro dispositivo. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

iPhone 16, Apple rinnova i suoi telefoni: cosa aspettarsi Alle 19 italiane di oggi 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino, arriveranno i nuovi smartphone con la Mela morsicata. (Tech Princess)

L'evento Apple di quest'anno avrà diversi protagonisti, con Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale della casa di Cupertino, che catturerà l'attenzione in maniera trasversale. (SmartWorld)

Come da tradizione, Apple dovrebbe presentare quattro nuovi modelli di iPhone: il modello standard, il Plus, il Pro e il Pro Max. iPhone 16: IA, quattro modelli, schermo più grande e fotocamere potenziate (Adnkronos)

Apple, con l'arrivo dei nuovi device spariscono i vecchi modelli

Advertising In queste ore l’azienda metterà online tutte le pagine relative ai nuovi iPhone 16 e gli eventuali altri prodotti che verranno presentati durante l’evento. (iSpazio)

L’attesa per i fan del mondo Apple è quasi finita. Come ogni settembre, il gigante di Cupertino si prepara a svelare i nuovi modelli di iPhone nelle loro quattro varianti: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (niente iPhone Ultra). (Sky Tg24 )

Chiaramente, nel corso dell’evento ci sarà posto anche per altri prodotti e, stando alle indiscrezioni sul web, dovrebbe vedere la luce anche la decima serie degli Apple Watch, il nuovo Apple Watch Ultra e la versione rinnovata delle AirPods. (Libero Tecnologia)