Il gran giorno di Apple si avvicina: come seguire l'evento del 9 settembre

Il gran giorno di Apple si avvicina: come seguire l'evento del 9 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Mancano ormai poche ore al gran giorno di Apple, quello che gli appassionati dei dispositivi della mela (ecco i migliori iPhone del momento) attendono ogni anno. Il grande evento Apple del 9 settembre è ormai alle porte, e ora vediamo come seguirlo in diretta. L'evento Apple di quest'anno avrà diversi protagonisti, con Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale della casa di Cupertino, che catturerà l'attenzione in maniera trasversale. (SmartWorld)

Su altri giornali

La tematica legata alla truffa è purtroppo sempre attuale, dal momento che sono tanti e diversi i tentativi messi in campo e portati avanti dai malintenzionati, trappole in cui possono finire vittime inconsapevoli. (InformazioneOggi.it)

Advertising In queste ore l’azienda metterà online tutte le pagine relative ai nuovi iPhone 16 e gli eventuali altri prodotti che verranno presentati durante l’evento. (iSpazio)

iPhone 16, Apple rinnova i suoi telefoni: cosa aspettarsi Alle 19 italiane di oggi 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino, arriveranno i nuovi smartphone con la Mela morsicata. (Tech Princess)

C’è un concorrente insospettabile per iPhone 16

L’evento di presentazione degli iPhone 16 è dietro l’angolo. Si terrà domani, alle 19, ora italiana. Stiamo parlando di Glowing Time, un momento che avrà al centro, appunto, gli iPhone di nuova generazione ma nel corso del quale saranno presentate anche altre novità hardware e software, in arrivo questo autunno: in questo articolo indichiamo le varie possibilità per seguire l’evento da iPhone, iPad, Apple TV ma anche da ogni altro dispositivo. (macitynet.it)

A poche ore dall’evento “It’s Glowtime“, Apple è pronta ad annunciare i nuovi iPhone 16 che porteranno per la prima volta a bordo dei device della celebre mela le funzionalità AI di Apple Intelligence. (Libero Tecnologia)

Kuo fin dall’inizio molto cauto sulle vendite di iPhone 16, stima le vendite dei nuovi modelli sotto, anche se di poco (89 contro 91 milioni), a quelle di iPhone 15 che già ha avuto risultati non entusiasmanti in termini di unità vendute. (macitynet.it)