E se L’Intelligenza artificiale redimesse anche i peccati?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che non ci sia più religione da tempo ce ne eravamo accorti. Ma che addirittura potessimo far credere che tramite AI ci si possa liberare dai peccati più gravi, era idea ben lontana. Eppure è quel che una Chiesa Cattolica in Svizzera ha voluto proporre e far pensare mediante un’istallazione olografica denominata “Deus in machina’’, un’immagine virtuale di Gesù all’interno di un confessionale in grado di interagire con i visitatori. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina sempre di più il momento di scoprire tutti i dettagli su Nintendo Switch 2: tra poche settimane si svolgerà infatti il Nintendo Direct dedicato, grazie al quale dovremmo scoprire tutti gli ultimi segreti sulle nuove console ibride. (Spaziogames.it)
Ora, nuovi indizi suggeriscono che questo amato controller potrebbe trovare nuova vita sulla futura console Switch 2, grazie a un recente documento depositato presso la Federal Communications Commission americana. (Spaziogames.it)
Si tratta dunque di due rumor concatenati, che tuttavia non hanno proprio delle basi solidissime al momento, nonostante facciano parte ormai di un filone che va avanti da alcuni anni, sul possibile recupero della libreria legata al GameCube, rimasto fuori dal servizio su abbonamento di Nintendo. (Multiplayer.it)