Nintendo Switch 2 potrebbe portare al ritorno di GameCube, secondo un indizio relativo a un controller
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono emerse nuove voci di corridoio che parlano di un possibile controller in stile GameCube per Nintendo Switch 2, cosa che a sua volta fa scaturire ulteriori supposizioni sul fatto che la console Nintendo possa tornare in qualche modo con la piattaforma di nuova generazione, forse attraverso un'estensione del servizio Nintendo Switch Online. Si tratta dunque di due rumor concatenati, che tuttavia non hanno proprio delle basi solidissime al momento, nonostante facciano parte ormai di un filone che va avanti da alcuni anni, sul possibile recupero della libreria legata al GameCube, rimasto fuori dal servizio su abbonamento di Nintendo. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Si avvicina sempre di più il momento di scoprire tutti i dettagli su Nintendo Switch 2: tra poche settimane si svolgerà infatti il Nintendo Direct dedicato, grazie al quale dovremmo scoprire tutti gli ultimi segreti sulle nuove console ibride. (Spaziogames.it)
Che non ci sia più religione da tempo ce ne eravamo accorti. Ma che addirittura potessimo far credere che tramite AI ci si possa liberare dai peccati più gravi, era idea ben lontana. (Il Giornale d'Italia)
Nonostante sia passato quasi un ventennio dal tramonto della console viola (avvistabile ancora su Amazon), il suo iconico gamepad continua a godere di un seguito significativo tra gli appassionati, specialmente per titoli come Super Smash Bros. (Spaziogames.it)