Nucleare: Iran, 'risponderemo alla risoluzione all'Aiea'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Iran risponderà "a tempo debito e in modo proporzionato" alla risoluzione, da parte dei Paesi europei e degli Usa, presentata al consiglio dei governatori dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) che condanna la mancanza di cooperazione di Teheran sulla questione nucleare. Lo ha affermato il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi, come riferisce Isna, durante una telefonata con il direttore dell'Aiea, Rafael Grossi, dove ha definito la risoluzione "non costruttiva" ma ha espresso determinazione a proseguire sulla strada della cooperazione con l'agenzia, evitando gli approcci conflittuali e non costruttivi. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
Parigi, Berlino, Londra e Washington, hanno formalmente presentato un testo che dovrebbe essere votato domani. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Lo ha affermato il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi (LAPRESSE)
I Paesi europei e gli Stati Uniti hanno presentato al consiglio dei governatori dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) una risoluzione che condanna la mancanza di cooperazione dell'Iran sulla questione nucleare. (La Nuova Venezia)
Teheran, 14 nov. (il Dolomiti)
Servizio di Marco Burini Sul campo si continua a combattere mentre a Gaza la popolazione è allo stremo. (TV2000)
PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)