Chiesa Inter, Tinti CONSIGLIA: «Fossi il suo procuratore farei COSI'. A volte uno deve cambiare...»

Chiesa Inter, il noto procuratore Tullio Tinti dice la sua sull’accostamento del giocatore al club nerazzurro: le dichiarazioni Intervenuto come ospite negli studi di Sky Sport, l’agente Tullio Tinti si è espresso così sulla spinosa questione Federico Chiesa per la Juve, con l’Inter alla finestra qualora l’attaccante si liberasse a parametro zero per il prossimo anno. LE PAROLE – «Strano che un calciatore del genere sia con un solo anno di contratto rimanente, di regola bisognerebbe rinegoziarli prima. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Dalla Juve alla Fiorentina, un clamoroso trasferimento, una volta tanto in senso inverso: cosa sta succedendo ora sul mercato bianconero? (Minuti Di Recupero)

Federico Chiesa è uno dei tormentoni del mercato estivo. Contratto in scadenza l’anno prossimo, la Juve dovrà decidere che strada prendere. (RomaNews)

Intervistato per Sky Sport, Andrea Sottil ha parlato dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa. Ecco le sue parole: “Conosco Federico molto bene, perché mio figlio Riccardo ha giocato con lui alla Fiorentina un po’ di partite e l’ho visto crescere e consolidarsi in Serie A nell’anno di Paulo Sousa. (Juvenews.eu)

Sottil: 'Fossi la Juventus non mi priverei di un talento del genere', ecco di chi parla

Alfredo Pedullà analizza la situazione legata al futuro di Federico Chiesa, accostato anche al Milan, in scadenza di contratto con la Juve tra ormai poco meno di un anno. Voci su un interesse del Tottenham nei suoi confronti, ma non ci sarebbero conferme su possibili mosse da parte del club inglese a breve. (Milan News 24)

Pavan: "Il Tottenham è su Chiesa da più di una settimana" (Bianconera News)

È un grandissimo talento, sono un po' dubbioso ma ci sono un grandissimo direttore come Giuntoli e un grandissimo allenatore come Thiago Motta che sapranno fare le loro c (ilBianconero)