Le novità del 33° Merano WineFestival (8-12 novembre)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianna Nannini, Oscar Farinetti, Viviana Varese, Riccardo Cotarella, Anna Scafuri, Stefano Vitale, Valentina Bertini: le 7 WineHunter Stars che saranno premiate nel corso della 33^ edizione di Merano WineFestival, in scena dall’8 al 12 novembre 2024. Dall’8 al 12 novembre torna Merano WineFestival, l’appuntamento più glamour del settore enogastronomico che quest’anno interroga tutti gli attori del settore vitivinicolo con “Quo Vadis?”, confronto tematico sul futuro della viticoltura alle prese con le sfide della sostenibilità, dell’innovazione e dell’apertura internazionale. (Vinodabere)
Su altri giornali
La cantina Jasci & Marchesani di Vasto ha ottenuto il Platinum award al Merano wine festival 2024 per il Janù 2020–montepulciano d'Abruzzo gran selezione doc. Si tratta del massimo riconoscimento assegnato dal celebre evento internazionale, che celebra l'eccellenza nel mondo del vino. (ChietiToday)
Milano, 9 nov. (Agenzia askanews)
Attiva la lettura vocale La cantina Jasci & Marchesani di Vasto ha ottenuto il Platinum award al Merano wine festival 2024 per il Janù 2020-montepulciano d'Abruzzo gran selezione doc. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non mancherà certo Fantini Group alla edizione numero 33 del Merano Wine Festival, il claim della kermesse “Excellence is an attitude!” testimonia bene il prestigio di poter far parte di un evento al quale è possibile partecipare, su invito, solo dopo aver superato una rigida selezione da parte degli organizzatori, alla perenne ricerca dell'eccellenza assoluta, appunto; unicamente chi dimostra di poter far parte di questa categoria si può fregiare del titolo di "selected by The Merano WineHunter" e prendere così parte all’evento. (TUTTOBICIWEB.it)
I fratelli Corrà protagonisti a Merano Wine Festival, storico salumificio di Smarano premiato con cinque riconoscimenti, in particolare speck e carne salada al top: "Innovazione dei processi e attrezzature moderne garantiscono il migliore risultato in termini di salubrità, aspetti nutrizionali e qualità del prodotto finito" I fratelli Corrà protagonisti al Merano Wine Festival con 5 prodotti premiati, speck e carne salada sono "d'oro": "Una tradizione tramandata da cinque generazioni" (il Dolomiti)
Con la cerimonia di inaugurazione si è svolta nel pomeriggio la consegna dei riconoscimenti “Platinum” del The Wine Hunter che vede l’AnticoGregoriVernacciadiOristanoRiservaDOC1979dellaCantinaContini1898riconfermare questo primato. (Le Strade del Vino)