Oscar Farinetti, la ricetta della sostenibilità: «Dobbiamo mangiare la metà di cose che costano il doppio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’inaugurazione di venerdì sera con il gala nel grande salone del Kursaal, sabato primo vero giorno di ingresso per il pubblico al Merano Winefestival, edizione numero 33. All’apertura una lunga coda di persone, che hanno atteso pazientemente di entrare per poi fare un’altra fila anche all’interno per accedere al salone principale, il più ambito e ricercato. Nella serata di apertura il patron della rassegna meranese Helmuth Köcher ha consegnato i The WineHunter Award Platinum, il riconoscimento più alto della guida The WineHunter, a 46 produttori di vino, 40 nel campo della Culinaria con le categorie Food, Spirits e Beer. (Corriere del Trentino)
Su altre testate
Dopo Sting e Gianna Nannini, un’altra rock star, Jovanotti, nome d’arte del cantante Lorenzo Cherubini, si dedica anima e corpo alla produzione di vino di qualità, per la precisione Sangiovese in purezza, e lo fa nelle terre che gli hanno dato i natali: Cortona. (Il Giornale d'Italia)
“Penso alla prima, 1992, all’emozione che ho sentito nelle ossa. Oggi è ancora così. Il fine non è cambiato, ovvero puntare sull’alta qualità, che vuol dire lanciare e promuovere solo prodotti e produttori di prestigio. (la Repubblica)
Il massimo riconoscimento nel 2024 è andato a 46 vini nella categoria Wine e a 40 eccellenze nelle sezioni Food, Spirits e Beer. (Italia a Tavola)
Attiva la lettura vocale 'Sono 14 gli studenti dell'istituto alberghiero Ipssar 'De Cecco' di Pescara protagonisti per il terzo anno consecutivo della 33esima edizione del Merano Wine Festival 2024,... (Virgilio)
Ritorna il consueto appuntamento annuale con l’evento della città altoatesina che coinvolge numerose eccellenze del panorama vinicolo nazionale ed internazionale. Di seguito alcune cantine presenti alla kermesse. (Corriere del Vino)
Non mancherà certo Fantini Group alla edizione numero 33 del Merano Wine Festival, il claim della kermesse “Excellence is an attitude!” testimonia bene il prestigio di poter far parte di un evento al quale è possibile partecipare, su invito, solo dopo aver superato una rigida selezione da parte degli organizzatori, alla perenne ricerca dell'eccellenza assoluta, appunto; unicamente chi dimostra di poter far parte di questa categoria si può fregiare del titolo di "selected by The Merano WineHunter" e prendere così parte all’evento. (TUTTOBICIWEB.it)