Luciana Littizzetto: "Gianni Agnelli amava Torino. Voi di Stellantis l'avete dimenticata" VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella recente puntata di "Che tempo che fa", andata in onda l'8 dicembre, Luciana Littizzetto ha rivolto una lettera aperta a Carlos Tavares, ex amministratore delegato di Stellantis, esprimendo il suo disappunto per la gestione dell'azienda automobilistica e il suo impatto su Torino e l'Italia. Con il suo caratteristico sarcasmo, la comica torinese ha messo in luce le criticità che, a suo avviso, hanno segnato gli ultimi anni di gestione. (Torino Cronaca)
Su altre testate
L’automotive europeo ha perso un quarto della sua produzione rispetto al periodo pre-pandemia (2019). La crisi di Stellantis deve spingere a qualche riflessione. (WIRED Italia)
Questa settimana si è svolto ad Amsterdam il primo incontro delle associazioni dei concessionari Stellantis, con la partecipazione di 110 delegati provenienti da 20 paesi europei. (ClubAlfa.it)
"Abbiamo chiesto a Stellantis che ci presenti un nuovo Piano Italia in cui sia evidente l'ammontare degli investimenti previsti per ogni stabilimento, con un preciso cronoprogramma anche per quanto riguarda modelli e livelli produttivi, con contratti di sviluppo che garantiscano l'occupazione, e piena collaborazione con le aziende della componentistica (Secolo d'Italia)
Una telefonata non poteva bastare a risolvere una crisi che è più profonda di quanto già non appaia. Ma il colloquio dei giorni scorsi tra la premier e il presidente della holding automobilistica ha avuto una duplice funzione: avviare un dialogo tra i due che non era mai iniziato e verificare i margini di collaborazione tra l’esecutivo e l’azienda. (Corriere Roma)
Darò un piano industriale per fabbrica, che sto mettendo a punto, per dare una risposta al ministro Urso ed essere molto chiaro». Lo afferma Jean Philippe Imparato, responsabile Europa allargata di Stellantis, nella trasmissione di Rai1, condotta dal giornalista Francesco Giorgino, in onda stasera. (Il Messaggero - Motori)
TORINO. "Ho visto stamattina le cifre. (Il Centro)