Gramellini vs Sinner Atto III [video]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Sul canale YouTube di SPORTinMEDIA trovate un video sulle polemiche mediatiche per l’assenza di Jannik Sinner alle celebrazioni presso il Quirinale delle vittorie tennis italiano nel 2024. In particolare, il giornalista del Corriere della Sera, Massimo Gramellini, ha dedicato il suo “Caffè” (editoriale quotidiano sul Corsera) alla vicenda, criticando la decisione di Sinner. È la terza volta negli ultimi 12 mesi che Gramellini muove delle critiche al tennista di Sesto Pusteria (SPORTinMEDIA)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia A Repubblica: "Se io o Brignone arriviamo seconde, terze o quarte la gente pensa siamo andate male. (Virgilio)

Sarei andata perché il presidente della Repubblica è la più alta carica dello Stato", ha spiegato la Goggia. Ecco, la sciatrice ha dichiarato senza giri di parole che si sarebbe comportata in modo piuttosto diverso rispetto all'altoatesino. (Liberoquotidiano.it)

La nostra fantastica sciatrice, che veste i colori del gruppo sportivo della Guardia di Finanza, ha affermato che non si sarebbe mai permessa di rifiutare un invito del Presidente della Repubblica. Ha fatto tanto rumore il rifiuto del super campione di tennis dopo l’invito di Sergio Mattarella al Quirinale per celebrarne i successi sportivi. (MOW)

Berrettini: nei nostri successi un altoatesino ci ha aiutato molto

Goggia: «In Italia una cultura un po’ retrograda, da bar sport» A Repubblica: «Se io o Brignone arriviamo seconde, terze o quarte la gente pensa siamo andate male. Fa parte di una cultura italiana un po’ retrograda, da bar sport» (IlNapolista)

Nella squadra “rosa” capitanata da Tathiana Garbin, che da anni vive a Formia dove segue le giovani promesse al Centro Tecnico federale sotto la guida di Vittorio Magnelli, era seduto in prima fila il team manager di Latina Daniele Silvestre. (ilmessaggero.it)

L'anno scorso ero già qui, ma in vesti diverse. "Per me è un'emozione grandissima. (Tiscali Notizie)