Lutto a Pagani per la scomparsa del 18enne Davide Calabrese, deceduto durante una gita scolastica in Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dolore immenso ha colpito la comunità di Pagani e l’intero Agro nocerino-sarnese alla notizia della prematura scomparsa di Davide Calabrese, 18 anni, venuto a mancare durante una gita scolastica a Malaga, in Spagna. Il giovane, studente del Liceo Scientifico “Mangino”, si sarebbe sentito male improvvisamente. Secondo le prime informazioni pare che fosse stato ricoverato in ospedale a causa di una febbre, ma le sue condizioni si sarebbero aggravate fino al tragico epilogo (Positanonews)
Su altre testate
Davanti a un foltissimo pubblico, si è svolto nel Teatro Franco Costabile di Lamezia Terme il primo appuntamento della rassegna culturale Sabato del Villaggio. (Corriere di Lamezia)
Era in gita in Spagna, insieme alla sua classe del liceo scientifico "Mangino" di Pagani, in provincia di Salerno. Davide Calabrese, 18 anni, è morto all'ospedale di Malaga nella tarda serata di ieri, 29 marzo, dove era ricoverato da qualche giorno a seguito dell'aggravarsi delle condizioni di salute dopo aver contratto un virus influenzale. (Corriere della Sera)
Il ragazzo era con i compagni di classe del liceo “Mangino” che stanno rientrando in Italia sotto shock. Calabrese è morto nella tarda serata del 29 marzo nell’ospedale di Malaga dove era ricoverato per le complicazioni in seguito alla contrazione di un viru… (La Repubblica)
Uno studente di 18 anni di Pagani, nel Salernitano, Davide Calabrese, è morto ieri sera in un ospedale di Malaga, in Spagna, dove era ricoverato per un malore. Non sono ancora note con certezza le cause del decesso. (leggo.it)
Il ragazzo, studente del liceo scientifico "Mangino", è deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga, in Spagna. Una tragedia, un dolore enorme per la comunità di Pagani e per l'Agro nocerino sarnese, per la notizia del decesso di un ragazzo di 18 anni, Davide Calabrese, a causa - queste le prime informazioni - di un malore. (ilmessaggero.it)
“Era il momento delle risate e dei sogni, invece piangiamo un mai più”, ha scritto il sindaco Lello De Prisco, esprimendo vicinanza alla famiglia. L’intera comunità di Pagani è ancora sotto choc per la tragedia che si è consumata in Spagna, dove una gita scolastica è stata fatale per uno studente del liceo scientifico “Mangino”. (Salernonotizie.it)