Morto in Spagna lo studente Davide Calabrese, per un malore in gita scolastica a Malaga: aveva 18 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

È morto a 18 anni dopo aver contratto un virus influenzale in gita a Malaga con la scuola. L’ambasciata italiana è in contatto con le autorità spagnole per fare chiarezza sul decesso di Davide Calabrese, lo studente di Pagani, in provincia di Salerno, che ha perso la vita mentre era in viaggio con la sua classe del liceo scientifico Mangino. La morte di Davide Calabrese Gli accertamenti delle autorità in Spagna Lo shock della comunità La morte di Davide Calabrese Davide Calabrese è morto nella serata di sabato 29 marzo nell’ospedale di Malaga, dove era ricoverato da qualche giorno per il peggioramento del suo stato di salute in seguito a un’influenza. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Davanti a un foltissimo pubblico, si è svolto nel Teatro Franco Costabile di Lamezia Terme il primo appuntamento della rassegna culturale Sabato del Villaggio. (Corriere di Lamezia)

Figlio di un direttore di banca e... (Virgilio)

Alla prima seduta erano presenti, oltre al consigliere provinciale delegato all’istruzione Adamo Pantano, anche i rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Provinciale, i delegati delle organizzazioni sindacali del settore scuola, la Dirigente del CPIA e l’ingegnere Luca Gemma, dirigente del settore Patrimonio ed Edilizia scolastica della Provincia. (Frosinone News)

Uno studente di 18 anni di Pagani, nel Salernitano, è morto ieri sera in un ospedale di Malaga, in Spagna, dove era ricoverato per un malore. Il ragazzo era in gita in Spagna con la sua classe del liceo scientifico «Mangino" di Pagani. (Gazzetta di Parma)

La Calabria guadagna spazio anche nel mondo delle birre artigianali. (Corriere di Lamezia)

Pagani piange il 18enne Davide Calabrese, morto in gita scolastica La verità dalla cartella clinica del ragazzo, oggi la salma rientrerà in Italia (Ottopagine)