Non sono ancora note le cause della morte di Davide Calabrese, un ragazzo di 18 anni di Pagani (Salerno), deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga in Spagna. Figlio di un direttore di banca e...
Leggi
Altri articoli:
Tragedia, 18enne muore in Spagna durante una gita scolastica Davide Calabrese, 18enne di Pagani e studente del Liceo Scientifico Mangino, è morto improvvisamente durante una gita scolastica a Malaga, in Spagna. Il giovane avrebbe accusato un malessere già il giorno dopo l’arrivo, manifestando febbre alta. Le sue condizioni si sono aggravate rapidamente, rendendo necessario il ricovero in ospedale, dove è deceduto.
Leggi
Una vera tragedia: uno studente di diciotto anni è morto all’ospedale di Malaga, in Spagna, nella tarda serata di sabato 29 marzo. Il giovane era in gita con la sua classe di un liceo scientifico provincia di Salerno. Lo riporta Il Corriere della Sera. La causa del decesso Il ragazzo era stato ricoverato da qualche giorno a seguito dell’aggravarsi delle condizioni di salute dopo aver contratto un virus…
Leggi
Dovevano essere giorni senza pensieri, il viaggio di fine anno con i compagni di classe prima degli esami di maturità. Invece Davide Calabrese, diciottenne di Pagani (Salerno), è morto mentre in viaggio d'istruzione con la scuola a Malaga. Il ragazzo ha prima avuto dei sintomi influenzali, poi la situazione si è aggravata fino a richiedere il ricovero in ospedale dove è morto. Ancora da accertare cosa è accaduto.
Leggi
Pagani piange il 18enne Davide Calabrese, morto in gita scolastica La verità dalla cartella clinica del ragazzo, oggi la salma rientrerà in Italia Dolore e sgomento a Pagani per la morte del 18enne Davide Calabrese, deceduto mentre si trovava in gita scolastica a Malaga, a causa delle conseguenze di un virus febbrie. Cordoglio è stato espresso anche dall’Amministrazione provinciale di Salerno. “Il Vice Presidente Giovanni Guzzo ed i consiglieri provinciali si uniscono al profondo dolore dei…
Leggi
Stampa L’intera comunità di Pagani è ancora sotto choc per la tragedia che si è consumata in Spagna, dove una gita scolastica è stata fatale per uno studente del liceo scientifico “Mangino”. Il 18enne, Davide Calabrese, ha perso la vita: le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate dopo un virus febbrile. “Era il momento delle risate e dei sogni, invece piangiamo un mai più”, ha scritto il sindaco Lello De Prisco, esprimendo vicinanza alla famiglia.
Leggi
Muore a 18 anni, in Spagna, durante una gita scolastica. Ancora da chiarire le cause del decesso. A stroncare la vita di Davide Calabrese, 18 anni, di Pagani, potrebbero essere state le conseguenze di un'infezione virale. È quanto emerge dalle prime indiscrezioni diffuse non appena la notizia della tragedia è giunta nella città di Sant'Alfonso, dove il ragazzo viveva con la sua famiglia. Davide, studente del Liceo scientifico Mangino, era in gita a Malaga con i…
Leggi
Uno studente di 18 anni di Pagani, nel Salernitano, è morto ieri sera in un ospedale di Malaga, in Spagna, dove era ricoverato per un malore. Il ragazzo era in gita in Spagna con la sua classe del liceo scientifico «Mangino" di Pagani. Non sono ancora note con certezza le cause del decesso. Sembra che lo studente fosse ricoverato in ospedale da alcuni giorni dopo aver contratto un virus e che le sue condizioni si siano progressivamente aggravate, fino alla morte, avvenuta ieri sera, forse - ma è solo un’ipotesi - per una…
Leggi
Il ragazzo di Pagani è deceduto all'ospedale di Malaga, ignote le cause Non sono ancora note le cause della morte di Davide Calabrese, un ragazzo di 18 anni di Pagani (Salerno), deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga in Spagna. Figlio di un direttore di banca e un'insegnante di lingue, lo studente del liceo scientifico 'Mangino' è deceduto in ospedale, probabilmente a causa di un malore legato ad una forte febbre accusata nei giorni scorsi.
Leggi
Davide Calabrese muore a 18 anni, era in gita in Spagna: un altro caso come quello di Aurora Bellini
Uno studente di 18 anni di Pagani, nel Salernitano, Davide Calabrese, è morto ieri sera in un ospedale di Malaga, in Spagna, dove era ricoverato per un malore. Il ragazzo era in gita in Spagna con la sua classe del liceo scientifico «Mangino» di Pagani. Non sono ancora note con certezza le cause del decesso. Sembra che lo studente fosse ricoverato in ospedale da alcuni giorni dopo aver contratto un virus e che le sue condizioni si siano…
Leggi
Una tragedia, un dolore enorme per la comunità di Pagani e per l'Agro nocerino sarnese, per la notizia del decesso di un ragazzo di 18 anni, Davide Calabrese, a causa - queste le prime informazioni - di un malore. La notizia ha cominciato a circolare da ieri sera. Il ragazzo, studente del liceo scientifico "Mangino", è deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga, in Spagna. Ancora sconosciute le cause della morte.
Leggi
È morto a 18 anni dopo aver contratto un virus influenzale in gita a Malaga con la scuola. L’ambasciata italiana è in contatto con le autorità spagnole per fare chiarezza sul decesso di Davide Calabrese, lo studente di Pagani, in provincia di Salerno, che ha perso la vita mentre era in viaggio con la sua classe del liceo scientifico Mangino. La morte di Davide Calabrese Gli accertamenti delle autorità in Spagna Lo shock della comunità La morte…
Leggi
Lutto a Pagani, in provincia di Salerno, per Davide Calabrese, lo studente di 18 anni morto durante una gita scolastica in Spagna, a Malaga. Il ragazzo era con i compagni di classe del liceo “Mangino” che stanno rientrando in Italia sotto shock. Calabrese è morto nella tarda serata del 29 marzo nell’ospedale di Malaga dove era ricoverato per le complicazioni in seguito alla contrazione di un viru…
Leggi
Un dolore immenso ha colpito la comunità di Pagani e l’intero Agro nocerino-sarnese alla notizia della prematura scomparsa di Davide Calabrese, 18 anni, venuto a mancare durante una gita scolastica a Malaga, in Spagna. Il giovane, studente del Liceo Scientifico “Mangino”, si sarebbe sentito male improvvisamente. Secondo le prime informazioni pare che fosse stato ricoverato in ospedale a causa di una febbre, ma le sue condizioni si…
Leggi
Davide Calabrese, studente 18enne di Pagani muore in Spagna per un malore durante la gita scolastica
Era in gita in Spagna, insieme alla sua classe del liceo scientifico "Mangino" di Pagani, in provincia di Salerno. Davide Calabrese, 18 anni, è morto all'ospedale di Malaga nella tarda serata di ieri, 29 marzo, dove era ricoverato da qualche giorno a seguito dell'aggravarsi delle condizioni di salute dopo aver contratto un virus influenzale. Non c'è ancora nessuna ufficialità, ma il decesso potrebbe essere stato causato da una…
Leggi
Davide Lacerenza è stato ricoverato in ospedale per un "ictus". L'ex titolare della Gintoneria, ai domiciliari da un mese dopo l'arresto nell'inchiesta per spaccio di droga e prostituzione, è stato trasportato all'ospedale Policlinico di Milano.
Leggi
Si è riunito lo scorso 26 marzo, presso la Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Frosinone, l’Osservatorio Scolastico Permanente Provinciale (O.S.P.P.), istituito per affrontare in maniera strutturata e partecipata le sfide del sistema scolastico del territorio. Alla prima seduta erano presenti, oltre al consigliere provinciale delegato all’istruzione Adamo Pantano, anche i rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Provinciale, i delegati…
Leggi
Davanti a un foltissimo pubblico, si è svolto nel Teatro Franco Costabile di Lamezia Terme il primo appuntamento della rassegna culturale Sabato del Villaggio. Protagonista dell’evento, Domenico Iannacone, amato conduttore televisivo de «I dieci comandamenti» e «Che ci faccio qui». Durante la serata, Iannacone, in dialogo con Raffaele Gaetano, ha regalato al pubblico uno degli incontri più emozionanti di questa rassegna culturale giunta, ormai, alla XIX edizione.
Leggi