Lamezia, emozionante serata al «Sabato del Villaggio» con Domenico Iannacone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davanti a un foltissimo pubblico, si è svolto nel Teatro Franco Costabile di Lamezia Terme il primo appuntamento della rassegna culturale Sabato del Villaggio. Protagonista dell’evento, Domenico Iannacone, amato conduttore televisivo de «I dieci comandamenti» e «Che ci faccio qui». Durante la serata, Iannacone, in dialogo con Raffaele Gaetano, ha regalato al pubblico uno degli incontri più emozionanti di questa rassegna culturale giunta, ormai, alla XIX edizione. (Corriere di Lamezia)
Su altre fonti
La causa del decesso Una vera tragedia: uno studente di diciotto anni è morto all’ospedale di Malaga, in Spagna, nella tarda serata di sabato 29 marzo. Il giovane era in gita con la sua classe di un liceo scientifico provincia di Salerno. (Tecnica della Scuola)
Si è riunito lo scorso 26 marzo, presso la Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Frosinone, l’Osservatorio Scolastico Permanente Provinciale (O.S.P.P.), istituito per affrontare in maniera strutturata e partecipata le sfide del sistema scolastico del territorio. (Frosinone News)
Ancora da accertare cosa è accaduto. Il ragazzo ha prima avuto dei sintomi influenzali, poi la situazione si è aggravata fino a richiedere il ricovero in ospedale dove è morto. (Today.it)

Tragedia, 18enne muore in Spagna durante una gita scolastica (Giornale del Cilento)
Uno studente di 18 anni di Pagani, nel Salernitano, è morto ieri sera in un ospedale di Malaga, in Spagna, dove era ricoverato per un malore. Il ragazzo era in gita in Spagna con la sua classe del liceo scientifico «Mangino" di Pagani. (Gazzetta di Parma)
Davide Calabrese, 18 anni, è morto all'ospedale di Malaga nella tarda serata di ieri, 29 marzo, dove era ricoverato da qualche giorno a seguito dell'aggravarsi delle condizioni di salute dopo aver contratto un virus influenzale. (Corriere della Sera)