Cambia la classifica in F1, dramma Verstappen: annuncio UFFICIALE

Nuove indicazioni sul mondiale dopo il GP d’Olanda: che dramma per Verstappen, arriva l’annuncio ufficiale che preoccupa i tifosi Dopo un abbondante mese di sosta, è ripartito dall’Olanda il campionato mondiale di Formula 1 che ci ha subito regalato la prima sorpresa di questa seconda parte di stagione che si preannuncia avvincente. Sul circuito di Zandvoort a trionfare è stato infatti Lando Norris che alla guida della sua McLaren ha conquistato il gradino più alto del podio. (SportItalia.it)

Su altre testate

Horner ha confermato che la Red Bull è riuscita a ottenere informazioni importanti con l’esperimento effettuato in Olanda con la RB20. (F1inGenerale)

"Forse non dovrei dirlo ma lo faccio ugualmente: che siano dovuti tornare alla macchina di inizio anno la dice tutta. Al momento non hanno quel che serve, penso che dovrebbero guardarsi bene allo specchio", commenta Jos, riferendosi a Red Bull. (Autosprint.it)

La sconfitta incassata nel GP d’Olanda sembra aver lasciato il segno in casa Red Bull. Lo certificano le parole del padre Jos, che ha attaccato duramente la scuderia regina in F1. (La Gazzetta dello Sport)

Terremoto in Formula 1: "Situazione allarmante"

Ho cercato di arrivare almeno secondo. Max Verstappen commenta il 2° posto ottenuto nella sua Zandvoort dietro a Norris: "Siamo partiti bene e le abbiamo provate tutte oggi, ma credo che in pista sia stato chiaro che non fossimo abbastanza veloci. (Sky Sport)

L’obiettivo era quindi quello di riprendersi la sua nomina preferita, quella del dominatore di un weekend così importante, per tornare ad avere tutti gli occhi su di sé. (MOW)

Situazione allarmante a Milton Keynes, le parole del noto dirigente di Formula 1 sono chiare: ecco cosa rischia la Red Bull (SportItalia.it)