Xiaomi Smart Band 9 Pro e Watch S4 ufficiali: caratteristiche e prezzi

Xiaomi Smart Band 9 Pro e Watch S4 ufficiali: caratteristiche e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi ha recentemente ampliato la sua gamma di dispositivi indossabili con il lancio della Xiaomi Smart Band 9 Pro, che affianca la Smart Band 9 già presentata qualche mese fa. In aggiunta a questa smart band, la multinazionale cinese ha presentato anche Xiaomi Watch S4. Scopriamoli più nel dettaglio. Xiaomi Smart Band 9 Pro e Watch S4: specifiche e prezzi Come da tradizione, Xiaomi Smart Band 9 Pro offre un display più grande e con un design più squadrato. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata del lancio degli smartphone della serie Xiaomi 15 con Snapdragon 8 Elite, del tablet Xiaomi Pad 7 e del sistema operativo HyperOS 2.0, il produttore cinese Xiaomi ha presentato, per il momento sul mercato di casa, anche lo smartwatch Xiaomi Watch S4 e la smartband Xiaomi Smart Band 9 Pro. (TuttoTech.net)

Sensori: sensore di frequenza cardiaca (incluso ossigeno nel sangue), sensore di accelerazione, giroscopio, sensore geomagnetico, sensore di pressione dell'aria, sensore di luce ambientale Anche se a vederli sembrano molto simili i predecessori Watch S3 e Smart Band 8 Pro, sotto al cofano troviamo diverse novità. (SmartWorld)

Cosa cambia fra Xiaomi Smart Band 9 e Smart Band 9 Pro: le differenze principali

Nuovo brevetto di Xiaomi: le smartband del futuro sono più vicine di quel che immaginiamo (Blowingpost)

In attesa che la versione Pro arrivi dalle nostre parti, andiamo a vedere quali sono le principali differenze tra la popolarissima smartband del produttore cinese e la sua versione più grande, che tanto si avvicina al mondo degli smartwatch. (TuttoTech.net)