Cosa cambia fra Xiaomi Smart Band 9 e Smart Band 9 Pro: le differenze principali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha da poco presentato (per il momento sul mercato di casa) la Xiaomi Smart Band 9 Pro, la nuova generazione del modello “di punta” della propria gamma di smartband che affianca, come di consueto, la Xiaomi Smart Band 9, annunciata in Cina lo scorso luglio e già disponibile all’acquisto in Italia dalla fine di agosto. In attesa che la versione Pro arrivi dalle nostre parti, andiamo a vedere quali sono le principali differenze tra la popolarissima smartband del produttore cinese e la sua versione più grande, che tanto si avvicina al mondo degli smartwatch (TuttoTech.net)
Ne parlano anche altri giornali
Xiaomi ha recentemente ampliato la sua gamma di dispositivi indossabili con il lancio della Xiaomi Smart Band 9 Pro, che affianca la Smart Band 9 già presentata qualche mese fa. Come da tradizione, Xiaomi Smart Band 9 Pro offre un display più grande e con un design più squadrato. (Telefonino.net)
Nella giornata del lancio degli smartphone della serie Xiaomi 15 con Snapdragon 8 Elite, del tablet Xiaomi Pad 7 e del sistema operativo HyperOS 2.0, il produttore cinese Xiaomi ha presentato, per il momento sul mercato di casa, anche lo smartwatch Xiaomi Watch S4 e la smartband Xiaomi Smart Band 9 Pro. (TuttoTech.net)
Anche se a vederli sembrano molto simili i predecessori Watch S3 e Smart Band 8 Pro, sotto al cofano troviamo diverse novità. Su tutte il supporto eSIM e i gesti come su Apple Watch, nel primo, e una batteria più capiente nel secondo. (SmartWorld)
Xiaomi Mi Band 5 ha segnato l’ingresso dell’azienda alla fine del 2020 nella sua serie di fitness band di lunga data e di grande successo. Inizialmente il dispositivo venne lanciato in Cina, ma presto, dato il grande successo, venne proposto nel Regno Unito, in alcuni mercati europei aggiuntivi e in India. (Blowingpost)