PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Ok Thiago, ma chi segna? Juve solida, col Napoli problema gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ok Thiago, ma chi segna? Juve solida, col Napoli problema gol 22/09/2024 02:21 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa La prima pagina del quotidiano torinese che analizza i principali contenuti della sfida dello Stadium finita 0-0. Finisce 0-0 l'attesa sfida dello Stadium tra Juventus e Napoli. Per il quotidiano Tuttosport, tra poche ore in edicola, edizione del 22 settembre 2024, la squadra di Thiago ha mostrato solidità difensiva (ma Di Gregorio chiamato almeno due volte in causa), tuttavia in attacco è apparsa spuntata. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli fa il pieno di autostima allo Stadium: Conte ha cambiato l'anima ed ora anche modulo (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus. E' un pareggio che non sposta di chissà cosa la classifica delle due formazioni, ma sicuramente ad uscirne rafforzato è il Napoli che ha fatto la sua prestazione. (CalcioNapoli24)

Conte fa mezzo giro di campo, evita la Curva Sud che lo aveva fischiato (Corsera) A proposito di Conte e i tifosi della Juventus, scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava: (IlNapolista)

Juventus e Napoli non si fanno un primo tempo equilibrato e poco spettacolare: i bianconeri incassano il terzo pareggio sconsecutivo in campionato (non succedeva dal '92) dopo quelli contro Roma ed Empoli, i campani tornano a casa con il morale intatto e semmai con qualche sicurezza in più. (Tutto Juve)

Antonio Conte ha rivoluzionato il Napoli non solo sul campo, ma soprattutto nella testa dei suoi giocatori. Dopo un inizio difficile con la sconfitta di Verona, la squadra ha risposto con carattere, ambizione e compattezza. (Napolipiu.com)

Il big match tra Juventus e Napoli termina senza reti. Gara equilibrata, molto tattica, poche le chiare occasioni da rete. La squadra allenata da Antonio Conte va più vicina al gol due volte con Politano (46' e 55') e con McTominay al 29', per i bianconeri da segnalare un'opportunità per Koopmeiners al 70'. (AreaNapoli.it)