Promozione – Il Ceccano capolista regola l’Alatri Guarcino 2-0 e allunga la serie positiva

Promozione – Il Ceccano capolista regola l’Alatri Guarcino 2-0 e allunga la serie positiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Promozione – Continua la serie positiva del Ceccano, che con un netto 0-2 regola anche l’Alatri Guarcino. Parte forte il Ceccano che cerca di tenere schiacciato l’Alatri nella propria area. Rossoblù che fanno vedere un bel gioco nonostante le condizioni non perfette del terreno di gioco. Al 15’ la prima occasione pericolosa. Palla al centro per Compagnone che controlla di spalle alla porta e si gira con il destro, ma la conclusione vola alta sulla traversa. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini rappresenta uno dei calciatori italiani che stanno maggiormente stupendo in questo inizio di stagione, tanto da essere stato inserito sul taccuino di club come Inter e Atalanta. (Inter-News)

Però potrebbe averne rilanciate delle altre: se gioca cosi, domina in casa della capolista, ridicolizza il calcio speculativo di Conte col pressing a tutto campo, incanta con le individualità, vince le ultime 5 partite segnando 18 gol e subendone appena 2, allora anche l’Atalanta di Gasperini è da scudetto. (Il Fatto Quotidiano)

«Mi stupisco della domanda: ma certo che l’Atalanta può giocare per lo scudetto, senza ombra di dubbio. Ottavio Bianchi è un uomo essenziale, non gli servono giri di parole per dire quello che pensa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, Gasperini: "A Napoli abbiamo fatto felici tutti, Inter favorita ma non ci nascondiamo. Maldini? Perfetto per noi"

Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte quante possono sognare. Poi, rispetto a tutte le altre, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’Atalanta come la Sampdoria nel 1990-91, considerata un outsider da terzo-quarto posto, che prima vinse l’allora Coppa delle Coppe e poi lo scudetto? A Bergamo i tifosi non se lo domandano, semplicemente ci credono, ma senza dirlo. (Quotidiano Sportivo)

L’allenatore torinese si è concesso a un’intervista per il programma radiofonico "Radio anch'io sport", queste le sue parole.MOMENTO SUPER - "Non saprei dire se questa Atalanta è più forte delle precedenti. (Calciomercato.com)