Donna morta di parto a Pavia, gli amici: “Non si può morire così”. Domani fiaccolata

Donna morta di parto a Pavia, gli amici: “Non si può morire così”. Domani fiaccolata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Dire INTERNO

Donna morta di parto a Pavia, gli amici: “Non si può morire così”. Domani fiaccolata Gli amici di Andreea Antochi, la donna di 30 anni che è morta durante un parto indotto all'ospedale di Pavia, puntano il dito contro i medici:" "Non si può morire così, non succeda più". Domani fiaccolata Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Non si può morire così al giorno d’oggi“. E anche un’accusa ai medici: “Dovevano salvarla, l’hanno lasciata soffrire fino all’ultimo”. (Dire)

Su altre fonti

La donna era stata ricoverata ieri al San Matteo per dare alla luce il suo bambino, ma qualcosa è andato storto. – La Procura della Repubblica di Pavia ha aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Andreea Mihaela Antochi e del neonato Sasha Andrei Lovin. (IL GIORNO)

L'avvio dell'inchiesta è seguito alla denuncia presentata dal marito e padre delle vittime lorin Catalin Lovin. La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo. (leggo.it)

La Procura di Pavia ha aperto un'indagine per omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario dopo la notizia della morte di una donna e del figlio durante il parto avvenuto all'ospedale San Matteo di Pavia. (Fanpage.it)

Tragedia al Policlinico di Pavia: madre e figlio perdono la vita durante il parto

La mamma, 30 anni, era ricoverata in ostetricia quando, forse a causa di una rarissima eventualità, nella notte tra lunedì e martedì scorsi, si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto cardiaco in seguito, stando alle prime indicazioni, a una crisi respiratoria. (IL GIORNO)

Secondo quanto appreso, la donna, una romena... Andreea Mihaela Antochi è morta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, Sasha Andrei. (Virgilio)

Nonostante gli sforzi incessanti dello staff medico, durati oltre un’ora, la donna è andata in arresto cardiaco e non si è più ripresa. Un dramma straziante si è consumato al Policlinico San Matteo di Pavia (Secolo d'Italia)