Lazio - Milan, le probabili formazioni: diverse novità per Baroni

Lazio - Milan, le probabili formazioni: diverse novità per Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it Primo big match della stagione con Eriksson nel cuore. La Lazio di Baroni ospita all'Olimpico il Milan di Fonseca, ancora a secco di vittorie in campionato. Il tecnico biancoceleste pensa ad alcune novità di formazione rispetto al crollo di Udine. Il modulo di partenza, molto mobile, sarà sempre il 4-3-3. Davanti a Provedel tra i pali, i centrali saranno Patric e Romagnoli, complici le assenze di Mario Gila (lesione) e di Casale (problema al polpaccio e al centro delle voci di mercato). (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. “Abraham? Sono stato sorpreso nel vedere Danso a Roma, ma non è stato poi ufficializzato. (RomaNews)

Questa sera all’Olimpico di Roma grande big match tra la Lazio e il Milan, ecco le probabili formazioni delle due squadre: (SportItalia.it)

Lazio Milan – Preparativi in corso per il Milan in vista dell’imminente trasferta contro la Lazio, in programma alle 20:45 di oggi, sabato 31 agosto. Anche in quest’occasione potrebbero non mancare le sorprese tra i rossoneri. (FantaMaster)

Diretta Lazio-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO: Baroni dovrà fare a meno dell’ex Casale (passato al Bologna), al suo posto spazio per Patric. (FantaMaster)

All'Olimpico, i biancocelesti scenderanno in campo per riscattare la sconfitta rimediata sul campo dell' Udinese (2-1), cercando dunque il secondo successo in campionato dopo l'esordio vincente contro il Venezia (3-1). (Tuttosport)