Calabria, Theo e Leao in panchina: il capitano del Milan a Roma sarà Tomori

Calabria, Theo e Leao in panchina: il capitano del Milan a Roma sarà Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Calabria, Theo e Leao in panchina: il capitano del Milan a Roma sarà Tomori Arrivano sempre più conferme in merito alle indiscrezioni legate alla formazione che Paulo Fonseca schiererà questa sera allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. L'allenatore portoghese, infatti, non dovrebbe schierare dal 1' la coppia della fascia sinistra Theo Hernandenz-Rafael Leao, puntando su quella inedita composta da Terracciano e Pulisic. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamorosa indiscrezione fornita dalla Gazzetta dello Sport sulle probabili formazioni della sfida di questa sera tra Lazio e Milan. Paulo Fonseca sta infatti meditando alcune scelte drastiche: Leao e Theo Hernandez, dopo la brutta prova di Parma, rischiano la panchina. (Milan News 24)

In vista dell'impegno di stasera del Milan sul campo della Lazio, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia". Dopo aver raccolto un solo punto nelle prime due giornate di campionato, la squadra rossonera ha bisogno di portare a casa i tre punti, altrimenti le critiche e le polemiche saranno ancora più forti. (Milan News)

"L’esclusione di Leao e Theo Hernandez dalla formazione titolare di Lazio-Milan è uno spericolato all-in. (Pianeta Milan)

Baroni cambia l’attacco e sfida il Milan con Dia e Taty. Cataldi va alla Fiorentina

Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma... (SOS Fanta)

Anche contro il Milan, la Lazio si schiererà col 4-2-3-1. In porta si vedrà ancora Provedel, mentre in difesa l'unico dubbio è tra Lazzari e Marusic per la corsia di destra, con Patric, Romagnoli e Nuno Tavares già sicuri di un posto da titolari. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico bianco… (Repubblica Roma)