Macabra scoperta nel Bergamasco: cadavere carbonizzato trovato in un’auto a Clusone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
POP - Il Giornale Popolare INTERNO

Trovato dai vigili del fuoco intervenuti sul mezzo in fiamme. Indagano i carabinieri. Bergamo – Macabra scoperta a Clusone, in Val Seriana. I vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo, intervenuti per spegnere un’auto in fiamme lungo via Brescia a Clusone, hanno scoperto all’interno dell’abitacolo un cadavere carbonizzato. L’allarme, scattato intorno alle 3 di notte, ha aperto la strada a un’indagine che si preannuncia complessa, con i carabinieri al lavoro per identificare la vittima e chiarire le cause della tragedia. (POP - Il Giornale Popolare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo lo spegnimento del rogo da parte di una squadra di vigili del fuoco di Clusone, è stato rinvenuto il conducente dell’auto, morto carbonizzato all’interno dell’abitacolo. (Prima Bergamo)

Grave episodio nella notte in via Brescia a Clusone, dove un veicolo ha preso fuoco per cause ancora da accertare. Nell’incendio è rimasta coinvolta una persona, purtroppo deceduta. (montagneepaesi.com)

Un boato nel cuore della notte ha spezzato il silenzio di via Brescia, a Clusone. Erano circa le 3 di lunedì 7 aprile quando un'Audi station wagon è stata avvolta dalle fiamme prima di schiantarsi contro un muretto lungo la strada che conduce verso il lago d'Iseo. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Clusone. Quando le fiamme sono state spente si sono accorti che nella vettura c’era il corpo di un uomo carbonizzato. (L'Eco di Bergamo)

Quel flash nel buio si scoprirà poco dopo essere un’Audi A4 in fiamme, carambolata e finita addosso al muretto che delimita la diramazione della strada statale 671 che da Clusone conduce verso Lovere. Mancano un paio di minuti alle tre del mattino di lunedì 7 aprile, quando le telecamere all’ingresso della Fornoni Marmi srl inquadrano una vampata che squarcia l’oscurità. (Corriere Bergamo)

Sono state delle taniche di benzina trasportate sull'auto a causare l'incendio in cui la scorsa notte a Clusone ha perso la vita Fausto Olini, 60enne residente in paese. (BergamoNews)