Bergamo, donna uccisa a coltellate nella notte

Bergamo, donna uccisa a coltellate nella notte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

I carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto Una donna di 30 anni è stata accolellata a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. La donna è apparsa subito in gravi condizioni: portata d’urgenza nell’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è deceduta. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Zogno che stanno indagando per ricostruire quanto accaduto. Non è infatti ancora chiaro dove sia avvenuta l’aggressione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

«Aiuto! Mi hanno accoltellata!». È stata lei stessa a dare l'allarme con un'ultima disperata telefonata al 118 poco prima dell'1 della scorsa notte. La vittima dell'omicidio è Sharon Verzeni, 33 anni, estetista, originaria di Bottanuco, dove la sua famiglia è molto conosciuta perché il padre Bruno ha lavorato per molti anni all'anagrafe comunale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Omicidio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. La vittima è Sharon Verzeni, 33 anni. Era originaria di Bottanuco (Bergamo) ma abitava a Terni da circa tre anni e lavorava come estetista. (Today.it)

La vittima è Sharon Verzeni, una donna di 33 anni, morta dopo essere stata soccorsa in strada nella notte con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace. Cosa è successo Ancora poco chiari gli eventi che hanno portato alla morte della donna, di professione estetista, originaria di Bottanuco ma che da tre anni viveva a Terno insieme al compagno. (corriereadriatico.it)

Omicidio a Terno d’Isola, Sharon Verzeni uccisa a coltellate: aveva 33 anni. L’ultima telefonata: “Aiuto”

Sharon Verzeni La donna, che preferisce mantenere l’anonimato, abita nel condominio di fronte al punto in cui la barista è stata accoltellata. «Era poco prima dell’una, ho sentito urlare: “Aiuto aiuto” – racconta –, mi sono affacciata alla finestra al secondo piano e ho visto che una giovane che barcollava. (L'Eco di Bergamo)

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. È stata lei stessa, colpita da alcune coltellate in mezzo alla strada, mentre camminava da sola in tarda serata in via Castegnate a Terno d'Isola, a chiedere aiuto al 112 e a riferire «Aiuto, sono stata accoltellata». (leggo.it)

È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. Subito soccorsa, è stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è poi deceduta. (IL GIORNO)