Omicidio di Terno d’Isola, “Aiuto, mi hanno accoltellata”: è stata la stessa vittima a chiamare il 112

Omicidio di Terno d’Isola, “Aiuto, mi hanno accoltellata”: è stata la stessa vittima a chiamare il 112
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. "Aiuto, aiuto, mi hanno accoltellato. Sono a Terno d'Isola". È stata la stessa vittima a chiamare il 112 per chiedere l'intervento dei soccorsi. La 33enne, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco ma residente a Terno d'Isola, è stata aggredita poco prima dell'1 di notte in via Castegnate, a Terno d'Isola, accoltellata al torace e alla schiena. Con le poche forze che le rimanevano, considerata la grande quantità di sangue perso, ha avuto la forza di comporre il numero d'emergenza per chiedere aiuto. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Poco prima dell'una, in via Castegnate, Sharon Verzeni, 33 anni, come riporta l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera, è riuscita a chiamare il 118 poco prima dell’1, gridando disperata: “Aiuto! Mi hanno accoltellata!“. (Tiscali Notizie)

Terno d’Isola (Bergamo), 30 luglio 2024 – Omicidio, nella notte tra lunedì e martedì, poco prima dell’1, a Terno d’Isola, nella Bergamasca. Una donna è stata trovata in un lago di sangue con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace, a terra in via Castegnate (IL GIORNO)

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (leggo.it)

Omicidio a Terno d'Isola: Sharon Verzeni di Bottanuco e la sua ultima chiamata: «Mi hanno accoltellata»

Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. La vittima è Sharon Verzeni, una donna di 33 anni, morta dopo essere stata soccorsa in strada nella notte con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace (leggo.it)

Sharon Verzeni La donna, che preferisce mantenere l’anonimato, abita nel condominio di fronte al punto in cui la barista è stata accoltellata. «Era poco prima dell’una, ho sentito urlare: “Aiuto aiuto” – racconta –, mi sono affacciata alla finestra al secondo piano e ho visto che una giovane che barcollava. (L'Eco di Bergamo)

Poi l'hanno trovata a terra in via Castegnate a Terno d'Isola in un lago di sangue e con profonde ferite al torace e alla schiena, che nelle ore successive ne hanno provocato il decesso. «Aiuto! Mi hanno accoltellata!». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)