Lega, al via la festa di Pontida: attesa per per Vannacci e Orban

Approfondimenti:
Processare Salvini Migranti

In aggiornamento In un mese di ottobre complessivamente delicato - tra la conclusione in primo grado del processo per il caso Open Arms e il varo di un'importante legge di bilancio (senza dimenticare l'inizio delle trattative con le Regioni per l'Autonomia) - Matteo Salvini chiama a raccolta il popolo della Lega a Pontida per un'edizione del raduno annuale del partito che, quasi inevitabilmente, è diverso da altre feste del Carroccio (il Giornale)

Su altre testate

Io sono qua, io ci credo nella parola data e nell'onore". "Oggi sono qua. (la Repubblica)

Adesso vado al bar a lavorare”. Un consiglio a Salvini? Cambia squadra, passa all’Atalanta”. (leggo.it)

– “Mi hanno avvisato il giorno prima, ma non c’è nessun problema, dopo tanti anni si può cambiare. Adesso vado al bar a lavorare”. Lo dice Daniele Belotti lo storico speaker di Pontida rimpiazzato dal vocalist dell’Inter a San Siro, Mirko Mengozzi. (LAPRESSE)

Pontida 2024, Salvini: “Non ho paura del carcere. Possono processare me, ma non un intero popolo”

Pontida, parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Io capisco le opposizioni, capisco meno qualche alleato che ogni giorno dice che si deve riflettere e che bisogna aspettare i Lep" (Livelli essenziali di prestazione sull'autonomia differenziata). (La Nuova Venezia)

"Quella della Lega è una storia di coerenza eterna, dobbiamo ringraziare Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qui". Il leader del carroccio Matteo Salvini conclude così, dal palco di Pontida, il tradizionale raduno sul pratone. (BergamoNews.it)