Yildiz, altro record battuto: non accadeva dal 1958
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo pone alle spalle di due leggende bianconere: Felice Placido Borel, che realizzò il suo gol nel derby a 18 anni e 243 giorni nel lontano 1932, e Bruno Nicolè, che siglò il suo al Torino a 18 anni e 244 giorni nel 1958. La rete di Yildiz è particolarmente significativa, (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Su Corsport: "Yildiz, il regalo per Alex". E ora Motta aspetta Inter-Napoli. (Tutto Juve)
Quello di oggi Cerco di aiutarlo in difesa. (ilBianconero)
Juventus, Yildiz migliore in campo del derby: "Grazie ragazzi". E la dedica a Del Piero Al termine del match, il ragazzo (premiato come migliore in campo) ha parlato ai canali ufficiali bianconeri direttamente dal terreno di gioco: "Grazie ragazzi, questo è per voi, grazie mille per tutto, anche per te Alex, buon compleanno". (TUTTO mercato WEB)
Nel corso degli ultimi mesi qualcuno ha detto che fare paralleli tra Yildiz e Del Piero è sbagliato e fa male al giovane talento turco. La pressione di prendere in eredità la 10 di una leggenda della Juve è tanta, ma il classe 2005 non fa niente per togliersela dalle spalle, anzi. (Juvenews.eu)
32 minuti fa Juventus, Yildiz gol e dedica: "Del Piero, è per te! Auguri e grazie di tutto" (Calciomercato.com)
Juve Torino, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)