Del Piero vede Yildiz, eccome se lo vede: scambio di battute dopo Juve-Toro!

Del Piero vede Yildiz, eccome se lo vede: scambio di battute dopo Juve-Toro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gol, linguaccia e dedica ad Alessandro Del Piero nel giorno del suo cinquantesimo compleanno: la partita di Yildiz contro il Torino è sembrata quasi un copione già preparato. Il turco ha realizzato la sua prima firma nel derby della Mole, la sua quarta in stagione, e ha conquistato un altro premio come Mvp. "Vanno bene come decorazioni a casa", ha risposto in modo ironico il giovane attaccante della Juventus (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Dopo la partita, Del Piero ha risposto sui social a Yildiz e alla Uri e messaggi da tutto l'ambiente juventino. (ilBianconero)

Juventus, Yildiz migliore in campo del derby: "Grazie ragazzi". E la dedica a Del Piero Al termine del match, il ragazzo (premiato come migliore in campo) ha parlato ai canali ufficiali bianconeri direttamente dal terreno di gioco: "Grazie ragazzi, questo è per voi, grazie mille per tutto, anche per te Alex, buon compleanno". (TUTTO mercato WEB)

Non poteva ovviamente essere una serata normale quella di ieri per Kenan Yildiz. Nel giorno del 50esimo compleanno dell’idolo Del Piero, a cui è stato più volte accostato per via della sua classe e di quel numero pesante che porta sulla schiena, il talento turco ha sfoderato una vera e propria prestazione da 10. (Juventus News 24)

Yildiz Del Piero, botta e risposta: Alex ringrazia così dopo la dedica. Il messaggio fa commuovere i tifosi! – FOTO

Ma fino a ieri sera, il classe 2005 aveva sì segnato in Serie A ma mai a Torino: lo scorso anno andò in rete allo Stirpe di Frosinone e al Dall'Ar (ilBianconero)

Il tuffo di testa, la linguaccia, la standing ovation dell’Allianz Stadium. Il turco omaggia la bandiera della Juve nel giorno del suo 50° compleanno. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)