Recoil: l'olio vegetale esausto si può riutilizzare senza inquinare

Recoil: l'olio vegetale esausto si può riutilizzare senza inquinare 15/07/2014 – Il progetto Recoil, riscuote sempre maggiori consensi e si sta dimostrando efficace al fine di salvaguardare l'ambiente e al contempo produrre carburante da riutilizzare. Recoil è ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri media

•• Come sta andando il programma «porta a porta»? Intendendo… il ... Olio vegetale esausto Oltre 2 mila litri di olio vegetale usato raccolti a domicilio in un anno in due comuni pilota. (PROTECTAweb.it)

Questo l'obiettivo del Progetto Recoil, cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Life+, è partito nel 2011 e proseguirà anche nel 2015, attraverso una importante attività di sensibilizzazione ... (Italiaglobale.it)

A dare i dati, in una nota, è Legambiente, che ha ... (Ecoseven)

Il progetto Recoil, cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Life+, si propone di realizzare una filiera ottimizzata per il recupero ... (GreenBiz.it)

Diventa realtà il progetto che trasforma un’ex area industriale in degrado sulla Riviera Adriatica in quartiere modello di sostenibilità ambientale e qualità della vita. (Prima Pagina News )

Fondi per il progetto “Napa Studies” che si propone di sviluppare le connessioni intermodali tra i porti dell’Alto Adriatico L’Unione Europea, all’interno del bando Ten-T 2013, ha concesso ai porti dell’Alto Adriatico un cofinanziamento al 50% (2. (Seareporter)