Luca Guastella morto a 28 anni: in moto si è scontrato con il fratello

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Luca Guastella aveva 28 anni ed era residente a Fino Mornasco, in provincia di Como: è morto in un fatale incidente mentre percorreva in moto la strada provinciale 9, sul lago di Valvestino nel territorio di Gargnano, piccolo comune in provincia di Brescia. Domenica 30 giugno, poco prima delle 12, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe urtato la due ruote del fratello Alessandro, finendo poi per carambolare sull'asfalto, precipitando in un dirupo. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Doveva essere una gita sul lago, una domenica tranquilla in compagnia di suo fratello e dei suoi amici. Come capitava spesso erano tutti in sella alla loro moto, quando è successo il gravissimo incidente. (Fanpage.it)

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con un'altra moto alla cui guida c'era il fratello. Il drammatico incidente è avvenuto in provincia di Brescia lungo la strada provinciale che costeggia il lago di Valvestino (Tiscali Notizie)

Solbiate con Cagno e Gargnano, in provincia di Brescia. E’ morto in ospedale nelle scorse ore invece un 17enne di Albiolo, Ilario Zappa, ricoverato a Varese dopo una caduta dallo scooter nella tarda serata di venerdì scorso. (Espansione TV)

Centauro 28enne cade in un dirupo e muore

Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano: lo schianto è stato terribile, nell'urto l'avantreno della Honda sportiva si è spezzato. (La Gazzetta dello Sport)

Originario di Fino Mornasco, il giovane, che aveva studiato all’Itis Magistri Cumacini ed era elettrotecnico, da qualche tempo sembra si fosse trasferito a Como con la compagna, e lavorava in Svizzera. (Corriere Milano)

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato fatale uno scontro con la moto del fratello Brescia – Centauro 28enne cade in un dirupo e muore. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato fatale uno scontro con la moto del fratello. (Tuscia Web)