Tragico incidente in moto: la perdita di Luca Guastella

Luca Guastella, un giovane di 28 anni residente a Fino Mornasco, in provincia di Como, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 9, sul lago di Valvestino nel territorio di Gargnano, un piccolo comune in provincia di Brescia.

Domenica 30 giugno, poco prima delle 12, Luca ha perso il controllo della sua moto e ha urtato il veicolo a due ruote del fratello Alessandro. A seguito dell'urto, Luca è precipitato in un dirupo. Nonostante i tentativi di soccorso, Luca non ha sopravvissuto all'incidente.

Oltre ad essere un appassionato di sport, Luca era noto per il suo impegno come volontario della Croce Rossa. Appartenente al Comitato di San Fermo della Battaglia, Luca dedicava il suo tempo libero a mettersi a disposizione degli altri. Le sue attività sportive includevano lanci con il paracadute, giri in moto e giornate sulla neve con gli amici che condividevano il suo amore per lo sci.

La domenica dell'incidente è stata particolarmente tragica per la provincia di Brescia, con due giovani che hanno perso la vita in incidenti separati nel giro di poche ore. A poche ore dallo schianto fatale nel quale ha perso la vita Luca, un altro tragico sinistro ha causato la morte della 27enne Marica Avanzi di Gavardo. La comunità locale è in lutto per la perdita di questi due giovani.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo