Due fratelli si scontrano in moto: uno muore, l'altro è ferito. La vittima è un 28enne

Due fratelli si scontrano in moto: uno muore, l'altro è ferito. La vittima è un 28enne
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con un'altra moto alla cui guida c'era il fratello. Il drammatico incidente è avvenuto in provincia di Brescia lungo la strada provinciale che costeggia il lago di Valvestino. Lo schianto I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Terribile incidente questa mattina poco dopo le 11 dove un motociclista comasco di 28 anni è morto lungo la Sp9, la strada che costeggia il lago di Valvestino probabilmente scontrandosi con la moto condotta dal fratello. (IL GIORNO)

Un terribile e beffardo incidente è costato la vita ad centauro di 28 anni, morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino (Quotidiano di Sicilia)

Appassionato di motocicletta, proprio quella sul quale, ieri il 28enne Comasco, Luca Guastella, ha perso la vita. Una passione, quella per le due ruote, che il giovane condivideva con il fratello ed è stato proprio con quest’ultimo che Luca si è scontrato in sella alla sua moto. (Cityrumors Milano)

Solbiate e Brescia, due giovani comaschi morti in incidenti stradali. Le vittime di 28 e 17 anni

Il giovane, originario di Fino Mornasco, stava partecipando a una in gita con un gruppo di amici nel Parco dell’Alto Garda Bresciano: uno degli itinerari più belli per chi ama le due ruote, costeggiando la sponda bresciana del Benaco fino a raggiungere il Trentino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

GARGANO. Volontario della Croce Rossa, appassionato di sport e, con il fratello, anche di moto. E' Luca Guastella il giovane che è morto a soli 28 anni nel tremendo schianto in moto che è avvento ieri pomeriggio mentre stava facendo un giro attorno al lago di Garda. (il Dolomiti)

Solbiate con Cagno e Gargnano, in provincia di Brescia. Ieri, in uno scontro con la moto del fratello è morto Luca Guastella, 28enne di Fino Mornasco, da poco trasferitosi a Como. (Espansione TV)