Si scontra in moto con il fratello e finisce in un dirupo: morto un 28enne

Si scontra in moto con il fratello e finisce in un dirupo: morto un 28enne
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. I due motociclisti, originari di Fino Mornasco (Como), scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di … (La Repubblica)

Su altri giornali

Di fatto, nel violento impatto tra le moto, non ha avuto scampo Luca Guastella, 28enne di Fino anche se da qualche mese abitava a Como con la compagna. Cosa è accaduto resta ancora da chiarirlo con precisione. (CiaoComo)

Poco dopo le 12 è precipitato in un burrone dopo essere finito contro la moto del fratello maggiore che lo precedeva. Il giovane, originario di Fino Mornasco, stava partecipando a una in gita con un gruppo di amici nel Parco dell’Alto Garda Bresciano: uno degli itinerari più belli per chi ama le due ruote, costeggiando la sponda bresciana del Benaco fino a raggiungere il Trentino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stavano percorrendo la provinciale 9 che costeggia il lago di Valvestino. Entrambi a bordo della propria moto. Il fratello davanti, lui a ruota. Ma all'altezza di una curva il centauro 28enne perde il controllo e va a scontrarsi proprio con la due ruote del fratello finendo su un guardrail. (il Giornale)

Brescia, sport e impegno in Croce Rossa: chi era Luca Guastella, il 28enne morto scontrandosi con la moto del fratello

Proprio con lui si è scontrato, prima volare oltre il guard -rail e precipitare in un burrone, durante un giro del lago di Garda lungo la strada lungo la strada che da Valvestino scende verso Gargnano, in provincia di Brescia (IL GIORNO)

Luca Guastella è il 28enne che ha perso la vita in sella alla sua moto durante un giro sul lago di Garda domenica scorsa in compagnia del fratello e altri amici. Proprio la passione delle due ruote l’ha portato alla morte. (Cityrumors Milano)

Era un grande appassionato di sport – scorrendo le foto postate negli anni sui suoi profili social si trovano scatti di lanci con il paracadute, giri in moto e giornate sulla neve trascorse con gli amici che condividevano il suo amore per lo sci – ma nel tempo libero amava soprattutto mettersi a disposizione degli altri: Luca Guastella, il 28enne di Fino Mornasco (in provincia di Como) che ha perso la vita in un tragico incidente stradale in motocicletta nei pressi del lago di Valvestino (nel Bresciano), era un volontario della Croce Rossa, appartenente al Comitato di San Fermo della Battaglia. (La Repubblica)