Si scontra con la moto e cade in un dirupo nel Bresciano. Morto un 28enne di Fino Mornasco

Si scontra con la moto e cade in un dirupo nel Bresciano. Morto un 28enne di Fino Mornasco
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Era partito questa mattina con il fratello e altri amici per un giro in moto attorno al lago di Garda. E proprio lungo la strada, in provincia di Brescia, che da Valvestino scende verso Gargnano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

GARGANO. Volontario della Croce Rossa, appassionato di sport e, con il fratello, anche di moto. E' Luca Guastella il giovane che è morto a soli 28 anni nel tremendo schianto in moto che è avvento ieri pomeriggio mentre stava facendo un giro attorno al lago di Garda. (il Dolomiti)

Un centauro di 28 anni è morto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato fatale uno scontro con la moto del fratello. Brescia – Centauro 28enne cade in un dirupo e muore. (Tuscia Web)

Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Scontro in moto tra fratelli: uno precipita in dirupo e perde la vita (Sardegna Live)

Valvestino, cade in un dirupo e muore dopo uno scontro in moto con il fratello

Uno dei due - Luca Guastella, di 28 anni - è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante. Un volo di diversi metri. (TGR Lombardia)

Era un grande appassionato di sport – scorrendo le foto postate negli anni sui suoi profili social si trovano scatti di lanci con il paracadute, giri in moto e giornate sulla neve trascorse con gli amici che condividevano il suo amore per lo sci – ma nel tempo libero amava soprattutto mettersi a disposizione degli altri: Luca Guastella, il 28enne di Fino Mornasco (in provincia di Como) che ha perso la vita in un tragico incidente stradale in motocicletta nei pressi del lago di Valvestino (nel Bresciano), era un volontario della Croce Rossa, appartenente al Comitato di San Fermo della Battaglia. (La Repubblica)

È accaduto in provincia di Brescia lungo la Sp9 che costeggia il lago di Valvestino, domenica 30 giugno attorno alle 11 di mattina. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. (La Gazzetta dello Sport)